fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
guidoc
view post Posted on 13/5/2009, 21:47




badadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadaduaumbadadum
badadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadaduaumbadadum
badadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadaduaumbadadum
badadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadaduaumbadadum
badadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadadumbadaduaumbadadum
 
Top
trota75
view post Posted on 13/5/2009, 22:03




CITAZIONE (Savetta @ 13/5/2009, 21:20)
SCUSATE IL FRANCESISMO........MAA..........


ANDATE A CAGARE............


NON SIETE GLI ELETTI

madonna lì per lì' avevo letto "NON SIETE GLI ERETTI" :woot: :woot:
 
Top
mosk65
view post Posted on 13/5/2009, 23:31




Mi duole ammettere che, per una volta, il Guido ha ragione (se mi si permette la contraddizione del termine), una scorreggia che fa FSSSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è in effetti una LOFFA, che per me è generalmente più puzzolente di un normale peto rumoroso espulso dallo stesso ano e proveniente dallo stesso intestino.

La domanda è: Perchè se fa molto rumore puzza di meno o non puzza per niente e viceversa??????

Con la fondata consapevolezza di aver aperto una discussione alquanto profonda e interessante, attendo con impazienza le considerazioni dei miei illustri colleghi, veri luminari in materia........ :cry: :cry:

Magari in questa splendida notte pratese, mi eserciterò confezionandone alcune decine nel letto matrimoniale insieme a Sama, possibilmente di varie tonalità e fragranze.... :lol: :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 07:48




la LO le fa al profumo di lavanda :D :D
 
Top
jinglebarb
view post Posted on 14/5/2009, 08:09




CITAZIONE (mosk65 @ 14/5/2009, 00:31)
Mi duole ammettere che, per una volta, il Guido ha ragione (se mi si permette la contraddizione del termine), una scorreggia che fa FSSSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è in effetti una LOFFA, che per me è generalmente più puzzolente di un normale peto rumoroso espulso dallo stesso ano e proveniente dallo stesso intestino.

La domanda è: Perchè se fa molto rumore puzza di meno o non puzza per niente e viceversa??????

Con la fondata consapevolezza di aver aperto una discussione alquanto profonda e interessante, attendo con impazienza le considerazioni dei miei illustri colleghi, veri luminari in materia........ :cry: :cry:

Magari in questa splendida notte pratese, mi eserciterò confezionandone alcune decine nel letto matrimoniale insieme a Sama, possibilmente di varie tonalità e fragranze.... :lol: :lol:

da noi le loffe vengono normalmente indicate con il nome di ALFONSO per la facile assonanza che questo nome ha con la dolcezza con cui si evacua questo gas a bassa pressione; le altre, quelle cioè evacuate a una pressione più alta vengono invece classificate come ROBERTO BRACCO per la facile assonanza con il loro tipico rumore...... :B): :B): :B): :B): :B): :00035003.gif: :00035003.gif: :00035003.gif:


Per quanto riguarda il rumore delle canne, le mie fanno: ziiiiiziziizizizisisiziiziziziziziizziissiiizziiiziziziziizisiiiii
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 08:19




ROBERTO BRACCO e ALFONSO :lol: :lol:




 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 09:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


ricorda lo....'È più facile che un cammello passi nella cruna di un ago, che un rico & c. entri nel regno dei Cieli”. ...
;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:18
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


CITAZIONE (gentdalpo @ 14/5/2009, 10:48)
ricorda lo....'È più facile che un cammello passi nella cruna di un ago, che un rico & c. entri nel regno dei Cieli”. ...
;)

image image image image
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 14/5/2009, 11:35




io e rico ci presentiamo da san pietro tirando dei moccoli tali che si butta da una parte e ci fa entrare...
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 11:37




io entro col tesserino...
 
Top
guidoc
view post Posted on 14/5/2009, 11:38




secondo me sui pesci moltiplicati l'iva non l'ha pagata....
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 11:41




e allora contrabbando di pesciame...
 
Top
guidoc
view post Posted on 14/5/2009, 11:44




ed evasione fiscale...ingabbialo!
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 11:45




contratterò ........ un mare privato con orate e branzini e chiudo un occhio...
 
Top
guidoc
view post Posted on 14/5/2009, 11:50




c'e' di buono che sei tutto d'un pezzo...di...(specifico? che fo specifico?)
 
Top
55 replies since 12/5/2009, 20:42   460 views
  Share