Luassu pescherą anche in acque interne!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 01:57
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


CITAZIONE (luassuforever @ 9/3/2010, 19:38)

ok, ma manca la cosa principale: hai recitato le lodi del fasan per attirarti le sue grazie???
 
Web  Top
ledgerman
view post Posted on 10/3/2010, 17:33




Il Fasan non vuole lodi...........le pretende,altrimenti niente benestare per pescare nelle sue zone......... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 10/3/2010, 19:59




CITAZIONE (ledgerman @ 10/3/2010, 17:33)
Il Fasan non vuole lodi...........le pretende,altrimenti niente benestare per pescare nelle sue zone......... :lol: :lol: :lol: :lol:

E' cosa buona e giusta!
:lol:
 
Top
guidoc
view post Posted on 10/3/2010, 23:04




e' fantastico. La forma fisica del Fasan parla per interposta persona. In terza persona. Semplicemente meraviglioso. Gino, sarebbe azzardato considerarlo un po' come il nostro papa?
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 11/3/2010, 00:44




CITAZIONE (guidoc @ 10/3/2010, 23:04)
e' fantastico. La forma fisica del Fasan parla per interposta persona. In terza persona. Semplicemente meraviglioso. Gino, sarebbe azzardato considerarlo un po' come il nostro papa?

:blink: :blink: :blink:
devo pensarci su, rileggermi San Tommaso e santa Cunegonda... al momento avanzerei l'ipotesi che il Fasan č uno e trino ma potrebbe anche essere quadrulo o n-pluo.. ad ogni modo esiste (ed č derivabile) come dicevi tu.... dammi tempo... č una metafisica trascendente e complessa....
 
Top
macinetor
view post Posted on 11/3/2010, 13:29




CITAZIONE (luassuforever @ 9/3/2010, 21:08)
con quello che costa non credo proprio!!!

ora fioccheranno i report a spinning con il Macina :lol:

bravo LUASSO!!!!!!!! io sono pronto....... cosciali canna mulinello e astuccio degli artificiali!!! andiamo?????? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:59
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


il fasan e' direttamente divinita' e pontefice. un po' come germano mosconi, ma per i pess
 
Web  Top
luassuforever
view post Posted on 11/3/2010, 20:48




CITAZIONE (macinetor @ 11/3/2010, 13:29)
CITAZIONE (luassuforever @ 9/3/2010, 21:08)
con quello che costa non credo proprio!!!

ora fioccheranno i report a spinning con il Macina :lol:

bravo LUASSO!!!!!!!! io sono pronto....... cosciali canna mulinello e astuccio degli artificiali!!! andiamo?????? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

fammi un preventivo dai........ te lo dico pił di 100 non ti do!!!
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 11/3/2010, 20:55




Oh sacra Papera colta da divina luce!
In due parole hai condensato ciņ che io, in una notte passata chinato su ponderosi volumi di Teologia Dommatica, non ero riuscito a risolvere!
E' assolutamente vero, infatti se il buon Ratzingher si definisce "vicario" il Fasan non č vicario di nessuno, o meglio č vicario di se stesso, Egli č sostanza e accidente, potenza ed atto, causa ed effetto, esiste č continuo e derivabile e poi integrabile e mi sa che sia anche solfonabile e nitrabile ma non precipitabile perchč č solubile in acqua anzi č l'acqua...
Per rispondere a Guido, io pił che "papa" lo definirei "iperpapa".
Fasan al peską!
 
Top
luassuforever
view post Posted on 11/3/2010, 20:57




CITAZIONE (Gino Gentili @ 11/3/2010, 20:55)
Oh sacra Papera colta da divina luce!
In due parole hai condensato ciņ che io, in una notte passata chinato su ponderosi volumi di Teologia Dommatica, non ero riuscito a risolvere!
E' assolutamente vero, infatti se il buon Ratzingher si definisce "vicario" il Fasan non č vicario di nessuno, o meglio č vicario di se stesso, Egli č sostanza e accidente, potenza ed atto, causa ed effetto, esiste č continuo e derivabile e poi integrabile e mi sa che sia anche solfonabile e nitrabile ma non precipitabile perchč č solubile in acqua anzi č l'acqua...
Per rispondere a Guido, io pił che "papa" lo definirei "iperpapa".
Fasan al peską!

:huh:

 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 11/3/2010, 21:00




CITAZIONE (luassuforever @ 11/3/2010, 20:57)
CITAZIONE (Gino Gentili @ 11/3/2010, 20:55)
Oh sacra Papera colta da divina luce!
In due parole hai condensato ciņ che io, in una notte passata chinato su ponderosi volumi di Teologia Dommatica, non ero riuscito a risolvere!
E' assolutamente vero, infatti se il buon Ratzingher si definisce "vicario" il Fasan non č vicario di nessuno, o meglio č vicario di se stesso, Egli č sostanza e accidente, potenza ed atto, causa ed effetto, esiste č continuo e derivabile e poi integrabile e mi sa che sia anche solfonabile e nitrabile ma non precipitabile perchč č solubile in acqua anzi č l'acqua...
Per rispondere a Guido, io pił che "papa" lo definirei "iperpapa".
Fasan al peską!

:huh:

:D
 
Top
guidoc
view post Posted on 11/3/2010, 21:24




l'idea di un rappresentante in terra del fasan multidimensionale mi piace.
per me la sua immagine in forma algebrica potrebbe essere una matrice di vettori contenenti matrici di vettori in modo ricorsivo. Magari non ci si capisce un cazzo ma se lo studi a fondo prima della fine giungerai alla verita' che e' poi sempre la stessa:
fasan al peską
 
Top
luassuforever
view post Posted on 11/3/2010, 22:24




CITAZIONE (guidoc @ 11/3/2010, 21:24)
l'idea di un rappresentante in terra del fasan multidimensionale mi piace.
per me la sua immagine in forma algebrica potrebbe essere una matrice di vettori contenenti matrici di vettori in modo ricorsivo. Magari non ci si capisce un cazzo ma se lo studi a fondo prima della fine giungerai alla verita' che e' poi sempre la stessa:
fasan al peską

ragazzi ma che botta c'avete!!!!!! :wacko:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 11/3/2010, 23:00




CITAZIONE (guidoc @ 11/3/2010, 21:24)
l'idea di un rappresentante in terra del fasan multidimensionale mi piace.
per me la sua immagine in forma algebrica potrebbe essere una matrice di vettori contenenti matrici di vettori in modo ricorsivo. Magari non ci si capisce un cazzo ma se lo studi a fondo prima della fine giungerai alla verita' che e' poi sempre la stessa:
fasan al peską

e invece un tensore di Ricci esteso ad un campo reimaniano tramite una trasformazione di Hilbert magari con la supercazzora bromenurata con scappellamento a destra quasi fosse antani?
Certo, ma poi se dividi per pi greco da ancora
Fasan al peską!
:lol:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 02:40
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


CITAZIONE (guidoc @ 11/3/2010, 21:24)
l'idea di un rappresentante in terra del fasan multidimensionale mi piace.
per me la sua immagine in forma algebrica potrebbe essere una matrice di vettori contenenti matrici di vettori in modo ricorsivo. Magari non ci si capisce un cazzo ma se lo studi a fondo prima della fine giungerai alla verita' che e' poi sempre la stessa:
fasan al peską

amen

una matrice di vettori fatta a pess ovviamente
 
Web  Top
57 replies since 26/2/2010, 23:17   264 views
  Share