I passatisti, i cani, i barbi massacrati, i bambini...........le cavalletteeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
il carassiòn
view post Posted on 17/6/2010, 21:59




CITAZIONE (Gino Gentili @ 17/6/2010, 22:50)
CITAZIONE (Savetta @ 17/6/2010, 22:38)
CIccio.....siam arrivati prima noi
In ogni caso quando siam andati via gli abbiam lasciato il posto, che credi

Lungi da me occupare lo spot a vita

Io ribadisco: cià ragione il Carasion: i passisti son bestie anche loro e bisogna volenni bene...
Considera prego con quanta abnegazione e fatica devono sondare il fondo (noi no), decidere se è meglio un classico fuso, una pera rovesciata, un ovoide semitoroidale carpiato con la supercazzola ecc...(noi no) e poi da quanti grammi.. (quello anche noi) e poi quei grammi come li metti? Torpilla secca, semisecca, spallinata... e poi la spallinata? ad aprire, a chiudere, equidistante a scalare (1-2-3-4 ecc.. oppure 1-2-4-6 ecc...) (noi no) e quanto lungo il finale... (oddio quello anche noi 'un si scherza...) e quanto strascica... e poi quel gradone.. e dove le butto le palle? (di pastura) e quanti bachi innesco? è meglio uno 0.075 o uno 0.065? e le retino si, no e se si dove.... E tralascio, per amor di patria i patemi sul metraggio della canna, sull'azione che deve avere....
Dai Lo davvero 'un ti fanno pena?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

si infatti......e poi arrivano loro due ...tutti fighi tutti fashion...con i pasturatori in avorio perlato ...vogliono prendere solo loro tutti i pes...ma cosa hooooooo :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 22:04
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


ERESIAAAAAAA!!!

ma CHEEE oooohhhh, non ma cosa ooohhh!!!

ALLA GOGNA!!! :02.gif: :00035003.gif: :00035003.gif: :00040014.gif: :33cq2kz.jpg: :68.gif: :zanichelli.gif: :ti banno: :ti banno: :ti banno: :ti banno:
 
Web  Top
Gino Gentili
view post Posted on 17/6/2010, 22:07




CITAZIONE (il carassiòn @ 17/6/2010, 22:59)
[si infatti......e poi arrivano loro due ...tutti fighi tutti fashion...con i pasturatori in avorio perlato ...vogliono prendere solo loro tutti i pes...ma cosa hooooooo :lol:

Dhe Igor, l'hai notata la prima foto? La canna di Guido cià le legature che sormontano una sottile lamina di oro zecchino e l'interno degli anelli è in pura agata amazzonica.....
Poveri passisti.. trovarsi trai piedi cotal fighettame....
:( :( :( :( :( :(

CITAZIONE (Walterfishing @ 17/6/2010, 23:04)
ERESIAAAAAAA!!!

ma CHEEE oooohhhh, non ma cosa ooohhh!!!

ALLA GOGNA!!! :02.gif: :00035003.gif: :00035003.gif: :00040014.gif: :33cq2kz.jpg: :68.gif: :zanichelli.gif: :ti banno: :ti banno: :ti banno: :ti banno:

Anche la Papera????????????
E che c'è stasera? il coprifuoco?
:P :P :P :P :P :P
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 17/6/2010, 22:20




CITAZIONE (Walterfishing @ 17/6/2010, 23:04)
ERESIAAAAAAA!!!

ma CHEEE oooohhhh, non ma cosa ooohhh!!!

ALLA GOGNA!!! :02.gif: :00035003.gif: :00035003.gif: :00040014.gif: :33cq2kz.jpg: :68.gif: :zanichelli.gif: :ti banno: :ti banno: :ti banno: :ti banno:

dopo l'adorazione che ho per il siluro tossico...non posso che adorare anche walter---mi fà troppo ridere.......insuperabile nell post..LE AVVENTURE DEL FASAN...........

CITAZIONE (Gino Gentili @ 17/6/2010, 23:07)
CITAZIONE (il carassiòn @ 17/6/2010, 22:59)
[si infatti......e poi arrivano loro due ...tutti fighi tutti fashion...con i pasturatori in avorio perlato ...vogliono prendere solo loro tutti i pes...ma cosa hooooooo :lol:

Dhe Igor, l'hai notata la prima foto? La canna di Guido cià le legature che sormontano una sottile lamina di oro zecchino e l'interno degli anelli è in pura agata amazzonica.....
Poveri passisti.. trovarsi trai piedi cotal fighettame....
:( :( :( :( :( :(

CITAZIONE (Walterfishing @ 17/6/2010, 23:04)
ERESIAAAAAAA!!!

ma CHEEE oooohhhh, non ma cosa ooohhh!!!

ALLA GOGNA!!! :02.gif: :00035003.gif: :00035003.gif: :00040014.gif: :33cq2kz.jpg: :68.gif: :zanichelli.gif: :ti banno: :ti banno: :ti banno: :ti banno:

Anche la Papera????????????
E che c'è stasera? il coprifuoco?
:P :P :P :P :P :P

si l'ho notato...e ti dirò di più...quella è una daiwa esattamente la tournament italy feeder che è uscita 4 o 5 anni fà....vai a vedere quanto costano le tournament di daiwa e poi capisci quanto sono fashion :B): ......in piu loro vanno a barbi con le legature in oro...LORO!!!!
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 17/6/2010, 22:28




E scommetto che nel mulinello non c'è del volgarissimo nylon o del postmoderno trecciato... noooo vero crine di Firenze... e il finale non è un finale ma un vero "setale" in seta.....
Altro che fashion... io direi "aristocratici"... :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif:
Ajons enfants de la patrie............
:17.gif: :17.gif: :17.gif:
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 17/6/2010, 22:37




CITAZIONE (Gino Gentili @ 17/6/2010, 23:28)
E scommetto che nel mulinello non c'è del volgarissimo nylon o del postmoderno trecciato... noooo vero crine di Firenze... e il finale non è un finale ma un vero "setale" in seta.....
Altro che fashion... io direi "aristocratici"... :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif:
Ajons enfants de la patrie............
:17.gif: :17.gif: :17.gif:

guarda,,,non ho parole...per cositanta snobbatezza..ma pensa te....il finale in seta.....e l'amo? in oro bianco?.....e trattano i passisti come plebei solo perchè usano il gallegiante in balsa o in sughero.....ma che gente....si lamentano anche delle cavallette...no perchè in fiume cosa vuoi trovare? gli scimpazè che ti fanno i massaggi alla schiena..ppppprrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 17/6/2010, 22:55




CITAZIONE (il carassiòn @ 17/6/2010, 23:37)
guarda,,,non ho parole...per cositanta snobbatezza..ma pensa te....il finale in seta.....e l'amo? in oro bianco?.....

no, platino al 13% di rodio per aumentare (dice lui) durezza e capacità di penetrazione...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
CITAZIONE (il carassiòn @ 17/6/2010, 23:37)
sughero.....ma che gente....si lamentano anche delle cavallette...no perchè in fiume cosa vuoi trovare? gli scimpazè che ti fanno i massaggi alla schiena..ppppprrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe adesso non esagerare..... secondo me Guido si accontenta di trovare il famoso "uccello padulo".....
:68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 01:11
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


oppure aspetta la luna piena per trasformarsi in breme :woot:

edit: e pure sporcare di muco tutti i passatisti :woot:
 
Web  Top
il carassiòn
view post Posted on 18/6/2010, 09:47




CITAZIONE (Walterfishing @ 18/6/2010, 02:11)
oppure aspetta la luna piena per trasformarsi in breme :woot:

edit: e pure sporcare di muco tutti i passatisti :woot:

guido è una breme mannara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/6/2010, 18:02




a dire il vero se non mi faceva fatica andare a prendere il violatore in macchina, visto che avevo radunato un branco di barbi feroci a 10 metri davanti a me, potevo anche tirar fuori dal portacanne la 7 metri e farli morire di travaso di bile del tutto. Sara' per la prossima volta.
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 18/6/2010, 19:13




CITAZIONE (guidoc @ 18/6/2010, 19:02)
a dire il vero se non mi faceva fatica andare a prendere il violatore in macchina, visto che avevo radunato un branco di barbi feroci a 10 metri davanti a me, potevo anche tirar fuori dal portacanne la 7 metri e farli morire di travaso di bile del tutto. Sara' per la prossima volta.

secondo me...tu non volevi rdunare i barbi...di là verità....che sogni breme :lol: :lol:
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/6/2010, 21:50




un giorno, quando la devastazione sara' avanzata ancora, le trovero' bellissime e degne di alzarsi alle 3. Oggi, anno domini 2010, le slamo con delicatezza per abitudine, ci pensassi un attimo le stroncherei con un morso alla nuca.
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 18/6/2010, 22:17




a parte gli scherzi,spendo due parole per il barbo massacrato...complimenti al maltrattamento algi animali,almeno se un pesce viene considerato un'animale.
Non posso concepire una schiera di pescatori che organizza adirittura delle manifestazioni,e fiinisce sulle riviste, per la difesa e il bracconaggio del pesce ,sopprattutto autoctono,e poi usano metodi di pesca abominevoli,almeno ammazzalo!!..
e come dire che un politico mi racconta ancora che fà la lotta all'evasione fiscale quando lui è il primo ad evadere..non sò..sono perplesso
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/6/2010, 23:20




come dicevo con gino... probabilmente meglio un oring che un amo nel groppone. Se gli è scappato l'innesco non è buona cosa, ma succede (dimmi che non ti è mai successo di slamare male un pesce). Se invece lo ha liberato con l'oring attaccato (magari per pigrizia) non c'e' limite alle maledizioni che gli possono arrivare (e se ne arriva un ventesimo delle mie è fatto).
 
Top
mosk65
view post Posted on 19/6/2010, 11:07




CITAZIONE (Gino Gentili @ 17/6/2010, 22:50)
CITAZIONE (Savetta @ 17/6/2010, 22:38)
CIccio.....siam arrivati prima noi
In ogni caso quando siam andati via gli abbiam lasciato il posto, che credi

Lungi da me occupare lo spot a vita

Io ribadisco: cià ragione il Carasion: i passisti son bestie anche loro e bisogna volenni bene...
Considera prego con quanta abnegazione e fatica devono sondare il fondo (noi no), decidere se è meglio un classico fuso, una pera rovesciata, un ovoide semitoroidale carpiato con la supercazzola ecc...(noi no) e poi da quanti grammi.. (quello anche noi) e poi quei grammi come li metti? Torpilla secca, semisecca, spallinata... e poi la spallinata? ad aprire, a chiudere, equidistante a scalare (1-2-3-4 ecc.. oppure 1-2-4-6 ecc...) (noi no) e quanto lungo il finale... (oddio quello anche noi 'un si scherza...) e quanto strascica... e poi quel gradone.. e dove le butto le palle? (di pastura) e quanti bachi innesco? è meglio uno 0.075 o uno 0.065? e le retino si, no e se si dove.... E tralascio, per amor di patria i patemi sul metraggio della canna, sull'azione che deve avere....
Dai Lo davvero 'un ti fanno pena?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

in effetti mi fanno pena....
vuoi mettere....
poi vedono i due reggiani, legatura anelli in oro zecchino, interno anelli in ceramica Richard Ginori.. otturazioni del 6° inferiore dx e del 7 superiore sx in platino, stivali a coscia in pelle umana, cintura reggi secchiello per pastura in puro coccodrillo del bengala.... secchio per pastura in cristallo Swarovsky....
poveri passatisti...
fossi stato loro avrei pure picchiato Lorena e violentato Guido.... :lol: :lol:
 
Top
34 replies since 14/6/2010, 21:04   369 views
  Share