A pesca con Taffy e il Sacco

« Older   Newer »
  Share  
guidoc
view post Posted on 18/8/2010, 21:08




il giorno che la colpa di qualcosa non sara' attribuita a me, quello sara' il giorno in cui mi preoccupo.
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 18/8/2010, 21:20




CITAZIONE (guidoc @ 18/8/2010, 22:08)
il giorno che la colpa di qualcosa non sara' attribuita a me, quello sara' il giorno in cui mi preoccupo.

'un succederà mai, tranquillo.. te sei un buaiolo tolemaico, sei il buo nero al centro della galassia... sei il buo che move 'l sole e l'altre stelle.. sei il gorgo profondo degli occhi tuoi blu... rifletti, fai una disamina del tuo essere e del tuo ruolo perverso nell'economia cosmica: quale altra mente deviata poteva concepire e realizzare il violatore? E poi, sopratutto, chi altro poteva chiamarlo così?
:wub: GRAZIE DI ESISTERE GUIDO, IL BUCO CON L'UNIVERSO ATTORNO :wub:
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/8/2010, 21:42




il violatore ha violato, in perfetta armonia con il suo celebrato nome, i miei vicini di pesca non piu' tardi di qualche giorno fa. (tra l'altro erano incazzati come bestie e li sentivo vociferare di pasture vietate e qualcosa che non quadrava perche' prendevo troppi pesci e loro una sega...se venivano a chiedere con quello spirito manco glielo facevo vedere il violatore).
 
Top
mosk65
view post Posted on 20/8/2010, 17:47




il violatore...... non è possibile.... da oggi la pesca non sarà più la stessa...... :o: :o:

se qualcuno è interessato vendo tutto il mio materiale, scatoline comprese..... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 20/8/2010, 19:22




CITAZIONE (mosk65 @ 20/8/2010, 18:47)
il violatore...... non è possibile.... da oggi la pesca non sarà più la stessa...... :o: :o:

se qualcuno è interessato vendo tutto il mio materiale, scatoline comprese..... :rolleyes: :rolleyes:

Le scatoline??????????????????????????????????????????????
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
(E anche il porta lenze-rotolo)
 
Top
mosk65
view post Posted on 20/8/2010, 20:33




CITAZIONE (Gino Gentili @ 20/8/2010, 20:22)
CITAZIONE (mosk65 @ 20/8/2010, 18:47)
il violatore...... non è possibile.... da oggi la pesca non sarà più la stessa...... :o: :o:

se qualcuno è interessato vendo tutto il mio materiale, scatoline comprese..... :rolleyes: :rolleyes:

Le scatoline??????????????????????????????????????????????
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
(E anche il porta lenze-rotolo)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
guidoc
view post Posted on 23/8/2010, 11:36




io prendo Logan come portatore se me lo vendi.
 
Top
mosk65
view post Posted on 27/8/2010, 10:48




CITAZIONE (guidoc @ 23/8/2010, 12:36)
io prendo Logan come portatore se me lo vendi.

come portatore me lo gioco con tutti... è un trattore! L'affare si può fare.... :lol: :lol:
 
Top
22 replies since 12/8/2010, 12:49   265 views
  Share