Doveri coniugali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 22:43
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


CITAZIONE (il carassiņn @ 29/3/2011, 10:41) 
CITAZIONE (guidoc @ 27/3/2011, 20:48) 
in effetti mi stavo un po' annoiando...se non c'e' il fasan da asfaltare uno in piu' o uno in meno che differenza fa?

SACRILEEEEEEEGGGGGGIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!! l'asfaltato bestemia!!!!!!!!!!

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BESTEMMIAAAAAAAAA

EMPIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

:00040014.gif: :00040014.gif: :02.gif: :02.gif: :zanichelli.gif: :zanichelli.gif: :ti banno: :17.gif:

o sommo onnipescante a cui non sono degno di passare un feeder, e' buo, perdonalo (e asfaltalo per punizione :P )
 
Web  Top
mosk65
view post Posted on 3/4/2011, 12:26




Inutile dire che č un report bellissimo, inutile aggiungere che la vena letteraria della nostra prof non ha eguali, pienamente d'accordo con il commento dello zio, ma č doveroso aggiungere un particolare.........
VUOI METTERE VEDERE UN BEL BARBONE APPOGGIATO SULLA MANO GRAZIOSA DELLA FEMMINA CON TANTO DI UNGHIETTE SMALTATE DI ROSSO????? :wub: :wub:
Questo particolare vale da solo il prezzo del biglietto!

Che poi, tale femmina, abbia asfaltato (come spesso accade) il maritino.... beh... questo imprziosisce il tutto e ci rende ulteriormente felici... :lol: :lol:

ps: GUIDOBUOINADEMPIENTE

:00040014.gif: :00040014.gif:

A proposito di finocchi.... a breve torneranno in pista anche Mosk e Logan...... :B):
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 3/4/2011, 17:33




CITAZIONE (Savetta @ 1/4/2011, 19:31) 
Na na na na devi ammettere tutto o ...........fo il tifo per il signore dei quiver

Potrei:
a) bannare questo intervento blasfemo....
b) raccontare certe cosucce che ho visto fare al signore del quiver...
c) non fare nč l'una nč l'altra cosa lasciando leggere a tutti la blasfemia della Save e lasciando la medesima con in corpo la voglia di un piccolo (ma gustoso) pettegolezzo .....
<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
ci penso e dopo cena (forse) decido.....
:ph34r:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 3/4/2011, 21:40




Ho deciso c)
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
18 replies since 26/3/2011, 19:07   181 views
  Share