SCISMA SAVETTIANO

« Older   Newer »
  Share  
guidoc
view post Posted on 24/10/2011, 19:03




chi sarebbe il vitello grasso???
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 24/10/2011, 19:16




CITAZIONE (Walterfishing @ 24/10/2011, 19:04)
non posso, il feeder mi ricorda troppo una latta di birra, e non potrei mai sprecare una birra in quel modo... pur se eretico, resto fedele al fasan (vado a suicidarmi per la disperazione, qualcuno spenga il forno e tolga la pentola tra 2 ore :cry: )

Eh no caro mio... forno 'na sega... se proprio devi suicuidarti, ti prego fatti all'arancia.. è la mia passione...
:wub:
CITAZIONE (fishistinct @ 24/10/2011, 19:35)
E' vero,benvenuta nell'universo dei passisti(quelli che mangiano la passata e fanno 100kg ogni primavera) e soprattutto benvenuta ne magico mondo dei canaletti! :pesco:

Non l'ho ancora detto ma lo devo dire: io non ho nulla contro la passata... facciamo du' conti: avrò cominciato a pescare nel '69, l'english style è arrivato verso la fine degli anni 80.. e in tutto quel tempo che credete? Che abbia pescato a mazzacchera?
:pesco:
CITAZIONE (guidoc @ 24/10/2011, 20:03)
chi sarebbe il vitello grasso???

... e buo... Te hai qualche sospetto?
:D
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 19:45
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Figa la mazzacchera credo che un giorno la proverò anche perchè vado matto per le anguille! :D
 
Top
platano57
view post Posted on 23/12/2011, 17:19




Anch'io, come il buon Guido (o Guido, vorre' che Tu, lapo ed Io..), ho fatto il passo al contrario : cioè , dopo 30-35 anni di bolognesi, fisse, roubaisienne e sti' fischi , sono passato al più rilassante ledgering...anche se non ci capisco un' Acca (aspirata, naturalmente..) :lol:

Comunque, i canali, se intesi in versione "mini", hanno un grande fascino e regalano , a volte, catture inaspettate..

P.S. La "mazzacchera" l'ho vista fare, tantissimi anni fa, proprio nel Canale di Fiumetto (Versilia), canale che mi è particolarmente "caro" perchè è lì che ho cominciato a muovere i primi passi da pescatore..
 
Top
luassuforever
view post Posted on 10/1/2012, 17:58




CITAZIONE (Savetta @ 23/10/2011, 15:40) 
Il signor gino gentili e' pregato di non scomunicarmi!!!

Ormai il dato e' tratto.

Dopo mesi e mesi di corteggiamento, ho deciso di convertirmi ad altra religione.

Oggi e' stato il giorno della svolta.

Scrivo sotto i fumi dell'alcool, ma come il vecchio saggio insegna: "In vino veritas"

Basta ai pasturatori, basta alle cannucce da 4.20 mt, basta al bigatto e basta................

Basta AL FASAN!!!

Ho ritrovato me stessa nell'eleganza di una leggiadra passata nei canaletti veneti.

Dico addio al silenzio della natura disturbato dal tonfo di un pasturatore pieno di bachi negli specchi d'acqua di questa splendida terra.

Se non insidio barbi, io dico addio al ledgering!!!


FASAN, mi hai insegnato tanto, ma e' ora che io cominci a camminare con le mie gambine e basta!


ADDIO

ahahahahhahah

ma quanta grappa hai bevuto io cane!!!! :D
 
Top
19 replies since 23/10/2011, 15:40   187 views
  Share