regolamento, lo faccio via via come mi tira il culo

« Older   Newer »
  Share  
guidoc
view post Posted on 23/4/2009, 20:22




Prima regola del peschiamolo strano: non parlate mai del peschiamolo strano
La seconda regola del peschiamolo strano è che non si parla del peschiamolo strano

1) si proteggono gli spot. Non si danno indicazioni precise su dove sono
2) Ci si puo' insultare nei limiti stabiliti dal buon senso (niente religione, politica, etnia...ste cose qua) e nell'apposita sezione
3) Le minacce tra utenti sono punite con il taglio dei genitali (ho appena violato la regola 3)
4) Il C&R e' incoraggiato ma non obbligatorio. Di sicuro non tolleriamo foto con pesci sanguinanti, trattati con scarsa cura et similia.

il resto lo aggiungo o quando mi viene in mente o quando se ne crea la necessità.

Edited by guidoc - 23/4/2009, 23:27
 
Top
Grazie moggi
view post Posted on 23/4/2009, 20:29




CITAZIONE (guidoc @ 23/4/2009, 21:22)
Prima regola del peschiamolo strano: non parlate mai del peschiamolo strano
La seconda regola del peschiamolo strano è che non si parla del peschiamolo strano

1) si proteggono gli spot. Non si danno indicazioni precise su dove sono
2) Ci si puo' insultare nei limiti stabiliti dal buon senso (niente religione, politica, etnia...ste cose qua) e nell'apposita sezione
3) Le minacce tra utenti sono punite con il taglio dei genitali (ho appena violato la regola 3)
4) Il C&R e' incoraggiato ma non obbligatorio. Di sicuro non tolleriamo foto con pesci sanguinanti, trattati con scarsa cura et similia.

il resto lo aggiungo o quando mi viene i mente o quando se ne crea la necessità.

bene molto bene
ma propio nessuno si puo' insultare ???? :P :P
 
Top
guidoc
view post Posted on 23/4/2009, 20:33




CITAZIONE (Grazie moggi @ 23/4/2009, 21:29)
CITAZIONE (guidoc @ 23/4/2009, 21:22)
Prima regola del peschiamolo strano: non parlate mai del peschiamolo strano
La seconda regola del peschiamolo strano è che non si parla del peschiamolo strano

1) si proteggono gli spot. Non si danno indicazioni precise su dove sono
2) Ci si puo' insultare nei limiti stabiliti dal buon senso (niente religione, politica, etnia...ste cose qua) e nell'apposita sezione
3) Le minacce tra utenti sono punite con il taglio dei genitali (ho appena violato la regola 3)
4) Il C&R e' incoraggiato ma non obbligatorio. Di sicuro non tolleriamo foto con pesci sanguinanti, trattati con scarsa cura et similia.

il resto lo aggiungo o quando mi viene i mente o quando se ne crea la necessità.

bene molto bene
ma propio nessuno si puo' insultare ???? :P :P

i moderatori si. gli admin no. :lol: :lol: abbiamo creato apposita sezione insulti, cosi' se uno ha da togliersi uno sfizio lo fa. Per ovvie ragioni si deve rispettare la regola 2 :D
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 10:42




la Dichiarazione di Indipendenza americana a te ti fa una sega!!!! :D :D :D
 
Top
guidoc
view post Posted on 14/5/2009, 11:41




ehhhhhh lo so...anche salomone mi fa una pippa
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 11:47




insomma t'ammazzi dalle pippe!!!!
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2009, 12:08




in senso figurato dai.......non fare quella faccia!!!

 
Top
8 replies since 23/4/2009, 20:22   236 views
  Share