fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2009, 20:42
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Che io sia fuori come un balcone lo sapete gia'!
Ma..............tipo
che rumore fa la vostra canna quando e' appoggiata sul reggicanne in attesa dell'abboccata?




la mia fa fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Lo
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 12/5/2009, 20:57




c'e' solo un'altra persona che sostiene che faccia fsuuuuuu
io e rico siamo convinti che siete matti, mosk piuttosto che darmi ragione dira' che e' vero, la luassa non fa testo...lui e quei pesciacci che pesca...

IO NON SENTO NIENTE MAREMMA BISONTA!

sento il filo fischiare, le madonne volare etc ma fsuuuuuuu non lo sento , NON LO SENTOOOOOOO
 
Top
luassuforever
view post Posted on 12/5/2009, 22:03




la canna che c'hai in bocca fa fsuuuuuuuuuuuuuuu.........ESAURITA!!!!!!
 
Top
trota75
view post Posted on 12/5/2009, 22:06




la mia quando pesco a ledgering sottovoce mi dice.."pspspsps ferà che ora ferà aho te magna feraaa" :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 12/5/2009, 22:11




CITAZIONE (trota75 @ 12/5/2009, 23:06)
la mia quando pesco a ledgering sottovoce mi dice.."pspspsps ferà che ora ferà aho te magna feraaa" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
ledgerman
view post Posted on 12/5/2009, 22:18




la mia tira giu il calendario..............se non mangia niente dio scapat dè not..... :P :lol:
 
Top
mosk65
view post Posted on 12/5/2009, 23:36




Secondo me se qualcuno sente FSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...............
La colpa non è della canna, ma del deretano che non ha trattenuto UN PETO.... :lol:

E siccome in genere, mentre la canna è poggiata, siamo con il culetto adiacente alla seduta del panchetto, o sedia, il peto in questione viene compresso contro il materiale scivoloso ed impermiabile del rivestimento, e la detonazione naturale dell' emissione gassosa di tipo prevalentemente anale (detta altresì scorreggia) emette un forte sibilo, appunto fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, anzichè il classico rombo che normalemte viene descritto con un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............

Questa è l'unica spiegazione tecnicamente accettabile e plausibile al fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu percepito da qualcuno di voi.

Quindi il mio consiglio è di alzare le chiappe dalla sedia e tuonare liberamente e fragorosamente, il che consente anche una migliore espulsione dei gas intestinali....... :00040014.gif: :00040014.gif:

Diamo libero sfogo alle scorreggie e non troviamo dannose e inutili scuse... PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 07:48
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


CITAZIONE (mosk65 @ 13/5/2009, 00:36)
Secondo me se qualcuno sente FSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...............
La colpa non è della canna, ma del deretano che non ha trattenuto UN PETO.... :lol:

E siccome in genere, mentre la canna è poggiata, siamo con il culetto adiacente alla seduta del panchetto, o sedia, il peto in questione viene compresso contro il materiale scivoloso ed impermiabile del rivestimento, e la detonazione naturale dell' emissione gassosa di tipo prevalentemente anale (detta altresì scorreggia) emette un forte sibilo, appunto fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, anzichè il classico rombo che normalemte viene descritto con un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............

Questa è l'unica spiegazione tecnicamente accettabile e plausibile al fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu percepito da qualcuno di voi.

Quindi il mio consiglio è di alzare le chiappe dalla sedia e tuonare liberamente e fragorosamente, il che consente anche una migliore espulsione dei gas intestinali....... :00040014.gif: :00040014.gif:

Diamo libero sfogo alle scorreggie e non troviamo dannose e inutili scuse... PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comincia a correre :02.gif: :02.gif: :02.gif: :02.gif: :02.gif:
 
Web Contacts  Top
luassuforever
view post Posted on 13/5/2009, 14:35




...permalosa....non c'è mica niente di male
 
Top
mosk65
view post Posted on 13/5/2009, 15:29




Appunto... il peto è una cosa che è sempre esistita, sembra strano, ma anche un 'antipatica fighetta tipo la SPYCE GIRL, Victoria Adams puoi starne certa che scorreggia...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Magari la fa... fiiiiiiiiineeeeeeee........
 
Top
luassuforever
view post Posted on 13/5/2009, 18:53




fine ma sicuramente puzzolente!!
 
Top
guidoc
view post Posted on 13/5/2009, 20:14




quanti pareri interessanti....cominciamo:

CITAZIONE (trota75 @ 12/5/2009, 23:06)
la mia quando pesco a ledgering sottovoce mi dice.."pspspsps ferà che ora ferà aho te magna feraaa" :lol:

il tuo spacciatore si sta rifornendo di robaccia, e' ora di caziarlo. Oppure, al contrario, ti sta dando roba di primissima scelta, indicamelo.


CITAZIONE (ledgerman @ 12/5/2009, 23:18)
la mia tira giu il calendario..............se non mangia niente dio scapat dè not..... :P :lol:

la mia, rispetto a quella di rico, ha solo un accento diverso....come sempre un guru il ragazzaccio...

CITAZIONE (mosk65 @ 13/5/2009, 00:36)
Secondo me se qualcuno sente FSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...............
La colpa non è della canna, ma del deretano che non ha trattenuto UN PETO.... :lol:

E siccome in genere, mentre la canna è poggiata, siamo con il culetto adiacente alla seduta del panchetto, o sedia, il peto in questione viene compresso contro il materiale scivoloso ed impermiabile del rivestimento, e la detonazione naturale dell' emissione gassosa di tipo prevalentemente anale (detta altresì scorreggia) emette un forte sibilo, appunto fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, anzichè il classico rombo che normalemte viene descritto con un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............

Questa è l'unica spiegazione tecnicamente accettabile e plausibile al fsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu percepito da qualcuno di voi.

Quindi il mio consiglio è di alzare le chiappe dalla sedia e tuonare liberamente e fragorosamente, il che consente anche una migliore espulsione dei gas intestinali....... :00040014.gif: :00040014.gif:

Diamo libero sfogo alle scorreggie e non troviamo dannose e inutili scuse... PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

esposizione talmente lodevole che secondo me te l'ha scritta la sam...mi associo in tutto ma mi permetto, se la sam permette, di precisare che un fssssuuuuu probabilmente indica l'emissione di una cosi' detta LOFFA. GLi effetti sono generalmente due. Una sgommata sulle mutande e un orribile olezzo per le altrui nari. Attenti al fsuuuu dunque.

CITAZIONE (mosk65 @ 13/5/2009, 16:29)
Appunto... il peto è una cosa che è sempre esistita, sembra strano, ma anche un 'antipatica fighetta tipo la SPYCE GIRL, Victoria Adams puoi starne certa che scorreggia...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Magari la fa... fiiiiiiiiineeeeeeee........

Tenendo presenti le considerazioni precendenti non resta che concludere che la fiiiiiine e' una miscela piu' concentrata (ha meno possibilita' di mescersi con l'aria). Di conseguenza la lantra non puo' che aumentare. Non fa una piega.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 20:20
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


SCUSATE IL FRANCESISMO........MAA..........


ANDATE A CAGARE............


NON SIETE GLI ELETTI
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 13/5/2009, 20:24




io tifavo per smith






(fabio....vedi punti? A BISOOOOOOOOONTEEEEEEEEEEEEEE)
 
Top
luassuforever
view post Posted on 13/5/2009, 21:15




TATANKA AL GALOPPO SFRENATOOOOOOOOOOOOOOOO SAVETTA SPOSTATIIIIIIII
 
Top
55 replies since 12/5/2009, 20:42   460 views
  Share