un bel pranzo con un bel buo!!!

« Older   Newer »
  Share  
trota75
view post Posted on 12/6/2009, 15:48




come da accordi presi ieri sera oggi alle 13 sono davanti alla ditta dove si trova il guido per lavoro!!!5 minuti prima mi chiama dicendomi"sbrigati cazzo che ho fame!!!".saluti di rito e via in macchina verso il ristorante!!!la tappa è al ristorante "il california 2"ottimo ristorante che frequento da più di dieci anni sul lungomare di marotta!!!il primo pensiero va alla lo che c'è causa lavoro :( ma ci rifaremo al più presto!!!nel frattempo arriva david il proprietario che ci prende l'ordine che sarà due antipasti completi(caldi e freddi) e dei spaghetti al cartoccio,poi ci chiede..."vino??"certo.guido sceglie un bel fermo bello fresco.poi ci dice" acqua?"guido mi guarda con una faccia schifita al chè il padrone capisce al volo che l'acqua non ci interessa tant'è che io a guido gli dico"guido di acqua ci basta già quella del mare" :lol: poco dopo incominciano ad arrivare le portate ed io e guido apriamo le danze....a voi le foto.....ah scusate....eravamo seduti fuori con il mare alla nostra sx..uno spettacolo......questo è uno dei primi antipasti...passatelli con brodo di pesce...

image

poi.....gamberi all'imperatore e cozze ..

image

poi...vari antipasti freddi,pesce spada con aceto balsamico,alici marinate,scampi e pachino ed insalata di mare ,salmone...imagee poi.....spaghetti al cartoccio....

image

infine sorbetto caffè e ammazza caffè!!!e questi siamo noi dopo l'abbuffata...

image

bhè che dire...un bel pranzo con una persona spettacolare!!siamo proprio stati bene!!!un saluto a guido ed un bacio alla lo che non era presente fisicamente ma ti assicuro che ti abbiamo pensato!! presto ci rifaremo!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 15:53
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


COME avete fatto a mangiare i passatelli in brodo con sto caldo?
 
Web Contacts  Top
trota75
view post Posted on 12/6/2009, 15:56




CITAZIONE (Savetta @ 12/6/2009, 16:53)
COME avete fatto a mangiare i passatelli in brodo con sto caldo?

te ne portano un pò solo come assaggio!!!cmq non era caldissimo si stava bene anche se di solito, frà un pò infatti, come antipasto non li porteranno più!!
 
Top
guidoc
view post Posted on 12/6/2009, 17:44




bella pappata...in effetti se si poteva svenire con calma dopo...ci stava la mega grigliata con rutto libero!
bravo il trota che mi ha trasformato una giornataccia di lavoro in una bella gita, jingle buo che non e' venuto :)
 
Top
trota75
view post Posted on 12/6/2009, 17:56




CITAZIONE (guidoc @ 12/6/2009, 18:44)
bella pappata...in effetti se si poteva svenire con calma dopo...ci stava la mega grigliata con rutto libero!
bravo il trota che mi ha trasformato una giornataccia di lavoro in una bella gita, jingle buo che non e' venuto :)

io ringrazio te per sai tu cosa.....cmq la prox voglio anche la lo!!!
 
Top
guidoc
view post Posted on 12/6/2009, 18:15




se la facciamo in luglio ci sara'
 
Top
trota75
view post Posted on 12/6/2009, 18:30




CITAZIONE (guidoc @ 12/6/2009, 19:15)
se la facciamo in luglio ci sara'

bene!!!se riesci a farmi sapere prima quando vieni giù è meglio!!!
 
Top
guidoc
view post Posted on 12/6/2009, 21:15




chiedi alla capa fascista...io non ce sto mai a capire na fava
 
Top
luassuforever
view post Posted on 13/6/2009, 20:19




bravi bravi magnate alla facciaccia nostra!!!!!! non so come avete fatto a mangiare tutta quella roba a pranzo....complimenti!!! (invidia image )
 
Top
trota75
view post Posted on 13/6/2009, 22:39




CITAZIONE (luassuforever @ 13/6/2009, 21:19)
bravi bravi magnate alla facciaccia nostra!!!!!! non so come avete fatto a mangiare tutta quella roba a pranzo....complimenti!!! (invidia image )

ci saremmo fatti anche una grigliata o una frittura ma il guido poi non sò se riuasciva a tornare a casa!!cmq il conto arriverà poi a casa tua per eventuale rimborso spese!! :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/6/2009, 18:24




Bulicci!!!! <_<
 
Top
10 replies since 12/6/2009, 15:48   90 views
  Share