BUORADUNO ON THE RIVER, vai col sondaggion.......

« Older   Newer »
  Share  
plebejuson
view post Posted on 12/2/2010, 22:16




Incaricato dal BOSS in persona mi metto subito all'opera per stabilire LOCATION e DATA del BUORADUNO ON THE RIVER.

ovviamente un bel SONDAGGION :lol: penso sia la prima mossa da fare:

- dove vorreste si svolgesse il BUORADUNO?

- preferite la acque placide di un lago a pago con tutti i confort: prenotazione della sponda, ristorante bar servizi igienici e assicurazione privata

- oppure una Location sul BIG RIVER o DOWN ADDA molto piu' wild dove poter liberare il BUO che è in voi?

forza ragazzi........dite la vostra........il SONDAGGION ufficiale è aperto......entro fine mese tireremo le somme e stabiliremo LA LOCATION...dopodiche' passeremo ad un altro SONDAGGION per stabilire la data del BUORADUNO

 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:19
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Allora.........
di boss qui c e' solo la capa
direi che se i fiumi sono a posto.....sicuramente ADDA in un ghiareto di nostra conoscenza o in Po nel posto dove hai bucato tanti barbi recentemente ( non il dead)

altrimenti mella

io opterei o per il prossimo week end oppure non quello tra 15 gg ma il successivo
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 12/2/2010, 22:20




basso adda..fango, moccoli, la luassa cappotta sicuro, panchetti da segare, grigliata (c'e' sempre uno che sa fare la grigliata), barbi, imprecazioni, sangue, sudore, lacrime ,guardie a far verbali, rico che viene lanciato in acqua dai presenti ubriachi....sisisisisisi

facciamo fare anche le magliette cazzo. sulla mia oltre al logo voglio in times new roman 44 sul petto la scritta "MOSK E' BUCO e FA L'AMORE CON LA LUASSA"
 
Top
plebejuson
view post Posted on 12/2/2010, 22:24




a tempo di record stabilita la LOCATION: vada per il BASSO ADDA :D

ora passiamo al secondo SONDAGGION:

- quando vorreste che avvenga il primo BUORADUNO della storia? :B):
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:24
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


ripeto o il prossimo oppure il week end del 6-7 marzo
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 12/2/2010, 22:27




e qui, caro il mio amico plebejus, vale il detto che il diavolo si nasconde nei dettagli.
NON CE LA FARAI MAI a metterli tutti d'accordo....a prescindere dalla data.
cmq io con una birra fresca in mano mi godro' i tuoi erculei sforzi degni di un novello prometeo....

LOOOOOOO hai le patatine per favore?
 
Top
plebejuson
view post Posted on 12/2/2010, 22:28




CITAZIONE (Savetta @ 12/2/2010, 22:24)
ripeto o il prossimo oppure il week end del 6-7 marzo

potrebbe andare bene domenica 21 Lo? :B):

Edited by plebejuson - 12/2/2010, 22:28
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 12/2/2010, 22:28




on the river forever......a me non importa dove.....volete mettere...grigliata......fiume.....libertà .......i bisogni dietro i cespugli :lol: .......l'emozione del fiume..........lago----confort.....na na na na na!!!!!1
ci và poi savetta ai Mella
luk...metti qualche hot spot dai.....possiamo anche andare in qualche zona pasturata...e tu già sai dove :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:29
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


oh se non nevica va bene.........basta non ci siano meno 15 e basta che ci siano cespugli per le signore e i bui..........i piedi caldi ce li ho
 
Web Contacts  Top
plebejuson
view post Posted on 12/2/2010, 22:31




CITAZIONE (Savetta @ 12/2/2010, 22:29)
oh se non nevica va bene.........basta non ci siano meno 15 e basta che ci siano cespiugli per le signore e i bui..........i piedi caldi ce li ho

previo consulto del sito www.ilmeteo.it stabilita la data del BUORADUNO allora: DOMENICA 21 FEBBRAIO 2010

si considera chiuso anche il secondo SONDAGGIOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNN :lol:
 
Top
9 replies since 12/2/2010, 22:16   30 views
  Share