Mosk&Logan il ritorno: piccoli pesci crescono...

« Older   Newer »
  Share  
mosk65
view post Posted on 17/4/2010, 22:22




Arriva dunque (finalmente) il primo sabato libero da impegni calcistici, mi ero promesso che il primo feeder-mosk dell'anno lo avrei "pucciato" nelle acque del grande fiume, in segno di doveroso rispetto.....
La partenza non è delle più brusche, l'itinerario è un pò turista fai da te, decidiamo di andare nel basso corso del po, che dista anche molto meno dei nostri soliti itinerari da Prato, andiamo in provincia di Ferrara.
Quando il fido nipote viene a prendermi noto che la strada è bagnata, azz. piove anche oggi? Tutto il viaggio è bagnato, arriviamo sul posto e piove, fino alle 11 circa non smette quasi mai, ne approfittiamo per visitare un pò le sponde in vari posti, sia la dx che la sx, poi scendiamo in una scomodissima prismata

image

dove certo io non posso resistere, inoltre ci lascio subito un bel pasturatore e ne salvo un altro per miracolo poco dopo....... morale, si cambia!
Scendiamo ancora più a valle e troviamo una postazione decisamente più comoda....

image

soprattutto per me, che come si può notare MI AMBIENTO SUBITO... ronf...zzzz...ronf...zzz

image

Notare anche dove mi posiziono... ovviamente sotto i cavi dell'alta tensione...

image

E così, tra una ronfata e l'altra, ogni tanto si tira su qualche preda, notare la taglia.... delle vere bestie da record!!! :rolleyes:

questa la taglia media dei barbi oggi catturati:

image

aspio: taglia media.... questa!

image

image

Che belve.....
Ma fondamentalmente.... CHISSENEFREGA! Era dal 31/08/2009 a Isola serafini che non potevo tornare a pescare... io mi son divertito lo stesso, quelli più grandi li prenderemo la prossima volta!
Intanto siamo tornati a pescare..... abbiam preso molta acqua e poco pesce, ma è stata comunque una giornata passata in total relax....
alla prossima disavventuraaaa!!!!!!!!!!!! :cry: :rolleyes: :lol:

Edited by mosk65 - 2/5/2010, 16:36
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 17/4/2010, 22:54




L'importante è provarci, poi c'è sempre la mitica frase "cresci bene che ripasso!"
:lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 07:11
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Quoto Gino...
e poi...
dimmi una cosa.,,,,ma quella tutina verde, non sara' mica da moto vero?

 
Web Contacts  Top
luassuforever
view post Posted on 18/4/2010, 10:08




maremma ladra impestata cane che belve!!!! :D

l'importante è divertirsi :)

La tutina verde antipioggia qui si usa tanto in scooter..... io la porto sempre quando vado in diga :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 11:26
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


:woot:
 
Web  Top
Gino Gentili
view post Posted on 18/4/2010, 18:59




CITAZIONE (luassuforever @ 18/4/2010, 11:08)
maremma ladra impestata cane che belve!!!! :D

l'importante è divertirsi :)

La tutina verde antipioggia qui si usa tanto in scooter..... io la porto sempre quando vado in diga :D

Ma i pantaloni la cerniera ce l'hanno davanti o didietro? :P
P.S. Io mi trovo meglio con il mio impermeabilone made in Scotland, l'unico poblema è che andrebbe indossato con il kilt.... :sick:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 18/4/2010, 19:43




oh gino ma quale cerniera.....entrerebbe l'acqua belin!!!
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 18/4/2010, 20:13




io pesci cosi grossi non li hai mai visti :lol: :lol: :lol: :lol:
La pesca non è solo fare pesci.....e anche passare una buona giornata in compagnia di un amico dicendo una marea di cazzate---o rilassarsi.........almeno per me ^_^ ..
la cuffia con la bandiera inglese è molto professional english style ledgering advanced :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/4/2010, 20:56




ma tipo LOGAN...ha cappottato???
no perche' se ha cappottato, LO MASSACRO!
dai Simone che in maggio facciamo una qualche avventura.
Dream team: i pratesi bui, il magico Guidoc e il leggendario Giordan. Aggregati la bionda e chi si degna di venire :)
 
Top
luassuforever
view post Posted on 18/4/2010, 21:33




io vengo che devo conosce il pelato
 
Top
guidoc
view post Posted on 18/4/2010, 21:55




te lo dici tutte le volte e poi non vieni mai.
CATTIVO!
 
Top
luassuforever
view post Posted on 18/4/2010, 21:58




CITAZIONE (guidoc @ 18/4/2010, 22:55)
te lo dici tutte le volte e poi non vieni mai.
CATTIVO!

questa volta vengo
prima non avevo neanche la licenza!! ora ce l'ho quindi vedi bene che la volontà c'è!!!
 
Top
mosk65
view post Posted on 19/4/2010, 09:12




CITAZIONE (luassuforever @ 18/4/2010, 20:43)
oh gino ma quale cerniera.....entrerebbe l'acqua belin!!!

Infatti.. nessuna cerniera, la pipì va fatta dentro... aiuta anche a riscaldarsi! :rolleyes:

x la capa: ma davvero pensi che il mosk possa indossare sulla sua mitica triumph bonneville una tutina antiacqua verde da mesticheria? e lo stile dove lo mettiamo? anzi, l'english style dove lo mettiamo? :lol: :lol: :lol:

per il buo-guido: organizziamoci! Giordan, il re delle bremes è pronto, noi pure.... ps: logan ha scappottato, se vogliamo considerare scappottamento barbi di 20cm etc etc.... :rolleyes:

CITAZIONE (il carassiòn @ 18/4/2010, 21:13)
io pesci cosi grossi non li hai mai visti :lol: :lol: :lol: :lol:
La pesca non è solo fare pesci.....e anche passare una buona giornata in compagnia di un amico dicendo una marea di cazzate---o rilassarsi.........almeno per me ^_^ ..
la cuffia con la bandiera inglese è molto professional english style ledgering advanced :lol: :lol: :lol: :lol:

La penso esattamente come te!
Infatti non ho avuto nessun problema a postare una pescata fallimentare con pesci di taglia drammatica!
L'imortante per me è tutto il contorno, preparare la roba il giorno prima, mischiare gli ingredienti per preparare i sacchetti della pastura sotto gli occhi inorriditi della moglie che mi cazzia per il puzzo di formaggio, e soprattutto staccare dal lavoro, dagli impegni quotidiani e immergersi nel silenzio assordante della natura insieme a quel vitellone del nipote... le catture, quelle vere, arriveranno....
:wub: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 00:39
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


portachiavi rulez!!! anche loro sono doni del fasan
 
Web  Top
alexfishman
view post Posted on 29/4/2010, 22:26





Ma i pantaloni la cerniera ce l'hanno davanti o didietro? :P
P.S. Io mi trovo meglio con il mio impermeabilone made in Scotland, l'unico poblema è che andrebbe indossato con il kilt.... :sick:
[/QUOTE]
regalo della mogliettina èèèè????? :wub:
 
Top
15 replies since 17/4/2010, 22:22   150 views
  Share