Apocalisse del Mella

« Older   Newer »
  Share  
Gino Gentili
view post Posted on 25/4/2010, 21:49




Io Ciprnus Carpia Specularis per volontà di Colui che domina le acque e sotto l'ombra del Suo vettino e per le virtù del Suo Feeder, tutte le governa dall'alto del Suo celeste Panchetto, decana del lago Mella; testimonio perchè tutti i fedeli conoscano, che il giorno 25 del mese di aprile del quaranteseiesimo anno di Nostro Fasan lungo le sponde di tale lago udii dietro di me una voce potente, come di tromba, che diceva: "IIIIIIIGAAAAAAAA, te se' mia bu' de pescààààà" come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava, vidi che era seduto su un panchetto e in tutto pareva il Nostro Signore.
La voce era simile al fragore di grandi acque. Nella destra teneva sette canne (sei daiwa e una shimano), dalla bocca gli usciva una un feeder arm col quale percuoteva un carassio e il suo volto somigliava a quello che vidi ad un tale il giorno che, proprio qui, catturò la sua prima breme.
Appena lo vidi, caddi ai suoi piedi come morta. Ma egli, posando su di me la destra, mi disse: "Non temere! Io sono il Primo però per colpa del mio compagno dovrò accontentarmi di un piazzamento indecoroso".
E poi mi mostrò l'alto dei cieli. E vidi i beati, i santi, i cherubini, i serafini e anche i netturbini indossare degli otoprotettori ad altro rendimento tipo EN241 per serventi agli aviogetti, dopo di che Colui che sedeva sul Panchetto, iniziò una litania terribile, urlando forte in un linguaggio a me ignoto.
E allora io vidi ancora l'alto dei cieli. e un santo che teneva in mano una chiave disse: "e fai un po' più piano, abbi almeno rispetto per un vecchio collega.. ci stai assordando tutti!"
Ma Egli rispose: "e stai zitto te che ti sei fatto fare pescatore di uomini perchè non eri capace di pigliare i barbi".
E il Santo sorrise (se no perchè sarebbe santo se non fosse dotato di santa pazienza) e disse: "non è colpa mia se ai miei tempi non avevano ancora inventato il ledgering se no ti avrei asfaltato".
E l'altro, s'inalberò un pochino e disse: "Sfidino?"
Allora si spalancarono le sette nasse celesti, i sette pasturatori dorati e anche i sette nani e quando il santo fu al fianco di Colui che sedeva sul Panchetto disse: "piacere Simon detto Peeterfisherman, tu non presentarti anche lassù arriva Peschiamolostrano".
E allora fu aperto il primo sigillo del scacco di pastura e sfavillarono i method e luccicarono i fusti in carbonio alto modulo e anche quelli di santo modulo e vi fu grande sgomento nelle acque perchè non sapevamo a chi fosse giusto abboccare per non cadere nel peccato. Io fui rapita in estasi, bucata innumerevoli volte, mi fa male la bocca e lascio questa pergamena col grande Mistero:i fedeli non mi chiedano chi ha vinto, ricordo solo una voce dall'alto che diceva: "Fasan al peskà e Pietro....gnieeeeeenteeeeee".
(Apocalisse fasanica 23;32 e anche 3,14 che ci sta sempre bene)

Edited by Gino Gentili - 25/4/2010, 23:03
 
Top
guidoc
view post Posted on 25/4/2010, 21:57




gino io sono piegato dal ridere...ma te sei andato eh...ma andato andato eh....
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:57
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


DEVO DIRE A TUA MOGLIE DI farti i fagioli piu' spesso....
granne ginoooooo
 
Web Contacts  Top
luassuforever
view post Posted on 25/4/2010, 22:15




CITAZIONE (guidoc @ 25/4/2010, 22:57)
gino io sono piegato dal ridere...ma te sei andato eh...ma andato andato eh....

quoto e straquoto guido :lol:
 
Top
ricocr
view post Posted on 26/4/2010, 19:21




ma percaso sei un prete/pescatore.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 26/4/2010, 19:54




CITAZIONE (ricocr @ 26/4/2010, 20:21)
ma percaso sei un prete/pescatore.... :lol: :lol: :lol:

Ma vuoi scherzare? Manco mi sono sposato in chiesa!
:lol:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 01:03
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Web  Top
guidoc
view post Posted on 27/4/2010, 21:26




fasan al peska'
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 28/4/2010, 19:31




Quando fu aperto il terzo sacchetto di pastura (arricchita opportunamente di crisalide fetidissima) apparve un cavallo nero e colei che lo cavalcava aveva la chioma bionda e una bilancia (pesa alimenti) nella mano e la udii gridare: "basta grappette, massimo sessanta grammi di mozzarella da latte scremato co' du' pomodorini ciliegini e sette foglioline di rucola!". E allora vidi il fedele del Fasan, tutto rubizzo e rubicondo, impallidire e inginocchiarsi a pregare: "Almeno una fettina di lardo di 'olonnata o di finocchiona...". Ma ella impugnò con la mano libera una canna e gli intimò: "Ti devo tirare fuori una carpa sotto il naso? Sei grasso 'ome un lattonzolo e hanno già minacciato di farti allo spiedo! Dhe 'un voglio mia restà vedova, lo fò per il tuo bene!". E il Fedele del Fasan piagnucolando: "Pel mi' bene 'na sega...". E allora l'amazzone bionda agitò la canna, acchiappo du' cape e un barbo in nome del Fasan e pure una breme nel nome di colui che umilmente scrive queste sante parole e gridò: "Che gli devo da' da cena stasera al mi' guidino?". Allora fu aperto il quarto sacchetto di pastura (pane grattato e stop) ed ecco che apparve un cavallo verdastro e colui che lo cavalcava aveva nome Bonumet, s fece avanti e gridò: "GNIEEEENTEEEEE!"
Apocalisse fasanica 9;12;57
:sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
guidoc
view post Posted on 28/4/2010, 19:51




questa parte m'ha fatto venire i brividi...provo una potente empatia per il povero fedele rubizzo e rubicondo (come le gote di un bambino aggiungerei).
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 20:08
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


ahahahahaahah grande gino............
a proposito del bonumet e della fame da coccodrillo del mi marito......ripropongo un vecchio video

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2010, 00:23
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


in effetti mi pare giusto torturare il povero fedele :P :P :P
 
Web  Top
il carassiòn
view post Posted on 29/4/2010, 16:31




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Gino il nuovo profeta del fasan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un apostolo :lol: :lol: :lol:
minchia l'apostolo gino
 
Top
guidoc
view post Posted on 29/4/2010, 19:54




la vena delirante del vero profeta la possiede...vai gino vai
 
Top
16 replies since 25/4/2010, 21:49   125 views
  Share