Non è un fiume da ledgering... ma a mali estremi.., (il Bisenzio, ovvio..)

« Older   Newer »
  Share  
mosk65
view post Posted on 9/5/2010, 19:15




Dopo una settimana intera di pioggia che lascia ben poco spazio alle nostre fantasie di pescatori, chiamo il nipote Venerdi per sentire se, acqua o non acqua, ha la verve giusta per andare ad insidiare qualche ciprinide.
Mi risponde che in settimana ha potato qualche centinaio di ulivi e che è stanchissimo, inoltre, anche sabato si alzerà all'alba per cercare di finire il lavoro, ben che vada possiamo organizzare qualcosa per Domenica, ma solo al mattino presto, poichè essendo la festa della mamma, il vitellone andrà a mangiare i tortelli di patate al ristorante per festeggiare la sua mammona (che all'atto pratico è mia sorella :rolleyes: ) insieme alle "poppute" sue sorelle (e mie nipotine) gemelle e al paparino.... mmmmmm.... in pratica abbiamo si è no tre max quattro sole ore di pesca se andiamo come si dice a prato... "dietro l'uscio di 'asa".....
Situazione:
Fiumi impescabili ovunque, a parte il Bisenzio, che schiarisce con la velocità della luce, però è davvero gonfio di acqua, fredda per giunta.
Poco, pochissimo tempo a disposizione.
Si potrebbe optare per un lago, ma preferisco un cappotto nel fiume a qualche carpa in un lago, e il nipotastro pure.

Decisione:
Ritrovo ore 6:00 destinazione Bisenzio, ore 11:00 tassativo stop e rientro, oppure appena finiamo il misero kg di bigattini che abbiamo a disposizione, quindi a cose normali anche prima delle 11:00. :angry:

Dopo aver fatto il dovere al felino di casa, Dexter, "pappa subito" e finestra aperta per andare in giardino a far malestri, prima che diventi aggressivo... così!

image

Uploaded with ImageShack.us

Alle 6:00 esatte scendo in cantina, prendo le poche cose necessarie per il Bisenzio già preparate la sera prima, quindi niente roba pesante, niente feeder road , niente sedie etc etc, solo 3 canne, 2 di 6 metri e una di 5 (fortuna che nella sacca una da ledgering c'era, anche se non proprio adatta..)
Esco e il nipote è già ad aspettarmi, puntualissimo.
Andiamo nello stesso spot di sabato scorso, ma arrivati sul posto.... niente da fare! L'acqua è altissima e sarebbe dura anche solo attraversare il fiume, che si fa? Dobbiamo cambiare....
Si risale qualche km, è periodo di divieto in tutto il tratto medio alto eccetto una piccola zona... andiamo li, ci sono tre chiuse, o briglie, che noi chiamiamo "pescaie" in pochi km, ci fermiamo alla seconda, un bel posto, con profondità media sui tre metri, ma oggi c'è una portata da paura!


image

Uploaded with ImageShack.us

Partiamo con il "tappo", ma la corrente sotto è davvero forte, l'acqua è fredda, se penso che siamo a maggio mi sembra impossibile, oltre che fredda è anche bella...

image

Uploaded with ImageShack.us

Logan invece mi sembra bruttino.....


image

Uploaded with ImageShack.us

Dopo pochi minuti si capisce che sarà dura tirar fuori qualche bel pesce, e di pesci in questo posto ce ne sono eccome! Ma le condizioni sono davvero dure, logan smonta la bolognese e prepara una canna de ledering light, ma non abbiamo molta scelta neppure di pasturatori, ne trovo 4 nella borsa, apparsi per miracolo, speriamo di non incagliare spesso, tra l'altro sono molto leggeri, ne appesantisco uno con del piombo da cerchioni auto e lo passo al nipote, io continuo ancora con il tappo tra due cascatelle nell'unica zona laterale in cui non vola via, chi ha occhi buoni forse riesce a vedere l'astina rossa....


image

Uploaded with ImageShack.us

Ma Gabriele al primo lancio fa subito strike e mi mostra il freddo pesciolo....


image

Uploaded with ImageShack.us

poi è la volta di un barbiolino... freddo e carino... :rolleyes:


image

Uploaded with ImageShack.us

A questo punto mi arrendo, guardo nella sacca delle canne, c'è una canna da ledgering medio/pesante, 60-120 gr, meglio di niente.... ci metto su il "mulo" che avevo sulla 6 metri , cambio solo la bobina, appesantisco un altro piccolo pasturatore e piazzo lo swing rest.....

image

Uploaded with ImageShack.us


ps: lo sgabello il nipote, lo passa al vecchio zio, lui si siede sulle pietre....
ed ecco subito che pur con mezzi di fortuna, qualcosa riesce anche a questo babbione dello zio..

image

Uploaded with ImageShack.us

poi ancora logan in action.....


image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

La pesca comunque non è facile, se la corrente ti porta sulla sinistra incagli, nel centro ti viene incontro, la mia canna tra l'altro è troppa dura per questo genere di situazioni, mi accorgo inoltre che la mangiata arriva sempre a ridosso della cascata, dove probabilmente subito sotto c'è uno "scivolo", quindi improvviso una sorta di "scarroccio" ... nemmeno fossi in Adda o a Isola Serafini!!! :lol:
Canna ben dritta e in mano sempre, si lancia nella schiuma della cascata e i primi tre-quattro metri sono quelli buoni, ma ad ogni lancio si deve ricaricare il feeder, perchè i nostri amici alla slamatura mostrano comunque sempre la bocca piena, o lo prendi sulla svuotata o niente, al lavoro!
Canna dritta....

image

Uploaded with ImageShack.us

E qualche cattura arriva..


image

Uploaded with ImageShack.us

compreso il big di giornata, non un "biggissimo" ma comunque un bel cicciotto panciuto, non chiedetemi quanto pesava perchè non lo so, ma neppure lui saprà mai quanto peso io, così siamo pari... eheheh :lol:


image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

Il Bisenzio può dare molto di più.... ma oggi era maggio solo sul calendario, alle 10:30 i bigattini stanno finendo, si tira su la nassa, quei pochi pesci all'interno sono stati sudati, possiamo essere contenti, dopo 7 giorni di pioggia abbiamo avuto la possibilità di pescare comunque... I LOVE BISENZIO.....



image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us

Ecco i migliori sei...

image

Uploaded with ImageShack.us

Ma che dico??? I migliori SETTE! C'è anche il mosk... logan lo metteremo la prossima volta... l'anzianità conterà pur qualcosa no?????????


image

Uploaded with ImageShack.us

ore 11:00, siamo in auto, gabriele già pensa alla sgrifata di tortelli di patate, io invece penso già alla prossima pescata... e speriamo sia più lunga!!!!!
alla prossima!!! :rolleyes: :rolleyes:

Simone&Gabriele
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 19:46
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


evvai i pesci crescono.............
DEXTER E' PIU' BELLO PERO' ...............che meraviglia di gatto
 
Web Contacts  Top
mosk65
view post Posted on 9/5/2010, 22:45




CITAZIONE (Savetta @ 9/5/2010, 20:46)
evvai i pesci crescono.............
DEXTER E' PIU' BELLO PERO' ...............che meraviglia di gatto

Si si si.... hai visto quanto è bello il mio Dexter???? un principino... :wub: :wub:
lo dovrei castrare, ma cavolo, ha due palline bianche favolose... mi dispiace troppo.... :lol:
Poi se mi mette incinta una micia... chissenefrega!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 13:41
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


bellissimo il pescegatto della prima foto :P
 
Web  Top
mosk65
view post Posted on 10/5/2010, 18:32




CITAZIONE (Walterfishing @ 10/5/2010, 14:41)
bellissimo il pescegatto della prima foto :P

:lol: :lol: :lol: W dexter!!!! lo sciupagatte!!!!! :wub:
 
Top
macinetor
view post Posted on 10/5/2010, 18:51




COMPLIMENTI BEL REPORT... E CHE CAVEDANAZZI......... D'ORATI COME PIACCIONO A ME!!!! image image image image
 
Top
guidoc
view post Posted on 10/5/2010, 19:21




lo zio e il nipote fanno cacare ma il gatto piace anche a me...
e poi nemmeno lo spot e' brutto. A questo punto rimangono solo lo zio e il nipote...
 
Top
mosk65
view post Posted on 11/5/2010, 16:13




CITAZIONE (macinetor @ 10/5/2010, 19:51)
COMPLIMENTI BEL REPORT... E CHE CAVEDANAZZI......... D'ORATI COME PIACCIONO A ME!!!! image image image image

ti piacciono i cavedani "gaggia oro"????????????? :lol: :lol:

CITAZIONE (guidoc @ 10/5/2010, 20:21)
lo zio e il nipote fanno cacare ma il gatto piace anche a me...
e poi nemmeno lo spot e' brutto. A questo punto rimangono solo lo zio e il nipote...

nu nu.... solo il nipote, lui fa cahare... lo zio invece è bello! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 11/5/2010, 18:38




E bravi... così si fa! :woot:
P.S. Anche quella disgraziata della mia gatta ha il viziaccio di saltarmi in groppa quando meno me lo aspetto, preferibilmente se mi trovo un po' in desabiè..... 20 unghioli nella< schiena nuda sono il massimo del sadomaso.... :cry:
 
Top
mosk65
view post Posted on 12/5/2010, 22:10




CITAZIONE (Gino Gentili @ 11/5/2010, 19:38)
E bravi... così si fa! :woot:
P.S. Anche quella disgraziata della mia gatta ha il viziaccio di saltarmi in groppa quando meno me lo aspetto, preferibilmente se mi trovo un po' in desabiè..... 20 unghioli nella< schiena nuda sono il massimo del sadomaso.... :cry:

porcazza troia, anche il signor dexter mi ha fatto provare quasta esperienza sadomaso! :lol:
Mi saltò in groppa e non aveno niente addosso.... appeso con le unghie sulla mia povera schiena.. :sick: :sick: :sick:

però..... potrebbe essere un idea... cospargere la schiena di guido (mentre russa come un maiale) di pasta di acciughe "triglia" e poi svuotare nella sua camera un cesto con circa 44 gatti randagi in fila per tre col resto di due...... che ne pensi ginettaccio??? :00040014.gif: :00040014.gif: :00040014.gif:

si si... dai!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 00:36
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


44 gatti in fila per 3.14 col resto di millemila???
 
Web  Top
guidoc
view post Posted on 13/5/2010, 19:46




e chi ci va di mezzo? indoviniamo...IO??
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 13/5/2010, 20:49




CITAZIONE (mosk65 @ 12/5/2010, 23:10)
CITAZIONE (Gino Gentili @ 11/5/2010, 19:38)
E bravi... così si fa! :woot:
P.S. Anche quella disgraziata della mia gatta ha il viziaccio di saltarmi in groppa quando meno me lo aspetto, preferibilmente se mi trovo un po' in desabiè..... 20 unghioli nella< schiena nuda sono il massimo del sadomaso.... :cry:

porcazza troia, anche il signor dexter mi ha fatto provare quasta esperienza sadomaso! :lol:
Mi saltò in groppa e non aveno niente addosso.... appeso con le unghie sulla mia povera schiena.. :sick: :sick: :sick:

però..... potrebbe essere un idea... cospargere la schiena di guido (mentre russa come un maiale) di pasta di acciughe "triglia" e poi svuotare nella sua camera un cesto con circa 44 gatti randagi in fila per tre col resto di due...... che ne pensi ginettaccio??? :00040014.gif: :00040014.gif: :00040014.gif:

si si... dai!!!!! :lol:

Guarda basta strofinargli la schiena con un bel cosciotto di pollo allo spiedo e poi basta la mia Jole: prima se lo unghia perbenino (sado) poi se lo lecca a modino (bondage) e poi lo mordicchia (sado) e quando siamo al culmine chiamiamo Trota (gang bang) :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
mosk65
view post Posted on 14/5/2010, 00:22




CITAZIONE (Gino Gentili @ 13/5/2010, 21:49)
CITAZIONE (mosk65 @ 12/5/2010, 23:10)
porcazza troia, anche il signor dexter mi ha fatto provare quasta esperienza sadomaso! :lol:
Mi saltò in groppa e non aveno niente addosso.... appeso con le unghie sulla mia povera schiena.. :sick: :sick: :sick:

però..... potrebbe essere un idea... cospargere la schiena di guido (mentre russa come un maiale) di pasta di acciughe "triglia" e poi svuotare nella sua camera un cesto con circa 44 gatti randagi in fila per tre col resto di due...... che ne pensi ginettaccio??? :00040014.gif: :00040014.gif: :00040014.gif:

si si... dai!!!!! :lol:

Guarda basta strofinargli la schiena con un bel cosciotto di pollo allo spiedo e poi basta la mia Jole: prima se lo unghia perbenino (sado) poi se lo lecca a modino (bondage) e poi lo mordicchia (sado) e quando siamo al culmine chiamiamo Trota (gang bang) :wub: :wub: :wub: :wub:

Si si si.. mi piace l'idea.. :P :P la gang bang in particolare! :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 14/5/2010, 20:57




grande Mosk!!!!!!
 
Top
15 replies since 9/5/2010, 19:15   236 views
  Share