"Dopo" viene sempre un po' di fame....

« Older   Newer »
  Share  
Gino Gentili
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/5/2010, 16:52




L'ultima visita al sito linkato da quella bella Signora cui tutti noi del forum siamo devoti mi informa che monna Adda se non è proprio ancora in fase mestruale non lascia comunque grandi speranze ai suoi numerosi innamorati.
Così decido per la seconda pescata consecutiva a pago. Ho un po' di roba avanzata da domenica scorsa e d'altra parte perchè farsi troppe mene? La morale contemporanea, grazie agli esempi dati da personaggi altolocati e importanti, ha fortemente rivalutato il piacere mercenario e perchè mai il vostro umile scriba non dovrebbe adeguarsi?
Dai rumors risulta che le carpe dovrebbero essere in frega, situazione alquanto imbarazzante e densa di pruriginose incognite, però io mi baso sul fatto, incontrovertibile e comune a tutti gli esseri evidenti, che dopo fatto l'amore viene sempre un po' di fame....
Sul posto opto per un assetto più sul leggero che sul peso: Vengeance medium, paternoster in PG, cage Fox leggerino ma capiente finale da mezzo metro del 18 e hair rig su cui infilare un bel trenino di chicchi. La scelta si basa su un'osservazione tecnica che certo metterà daccordo anche gli esperti più litigiosi: mi pigliava così!
image
Al secondo lancio è già carpa e sul terzo la sorella, poi la premiata orchestra attacca 44 gatti in fila per sei col resto di due e per un bel quarantacinque minuti mi ritrovo impegnato a uscire in fuori, rientrare, spostarmi di lato a monte e a valle (di che? Bho!).
image
Prova che ti provo finalmente trovo il "buco" dell'ammucchiata, posto a 3.45m esatti al largo del panchetto del Bunumet (sde questi fosse stato presente).
Cominciano a mangiare in calata e si impiccano da sole, non ne sbaglio nemmeno una ma di mio ci metto ben poco: un po' di "mestieraccio" per guadinarle e soprattutto i miei hair rig che, scusate l'immodestia, riesco a costruire davvero perfidi.
Non le ho fotografate tutte e non chiedetemi quanto fa il totale, ho perso il conto e rischierei di sbagliare, naturalmente, da buon pescatore, per eccesso!

image
image
image
image
image
image

Edited by Gino Gentili - 22/5/2010, 20:34
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 20:38
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


bello il pescegattino... e bella la fila di carpe!!! un cero al fasan ci sta tutto
 
Web  Top
Gino Gentili
view post Posted on 23/5/2010, 14:13




CITAZIONE (Walterfishing @ 22/5/2010, 21:38)
bello il pescegattino... e bella la fila di carpe!!! un cero al fasan ci sta tutto

Ho seguito il suo Verbo: "lascia che le mie creature mangino e non aver fretta a ferrare!"
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 14:15
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Ma bravo Ginone!
Ma Fasan a parte, hai fatto tutto in religioso silenzio o hai avuto il sottofondo "Devoto" di qualcuno a noi noto?
 
Web Contacts  Top
Gino Gentili
view post Posted on 23/5/2010, 15:31




CITAZIONE (Savetta @ 23/5/2010, 15:15)
Ma bravo Ginone!
Ma Fasan a parte, hai fatto tutto in religioso silenzio o hai avuto il sottofondo "Devoto" di qualcuno a noi noto?

Solo come un cane viola il dì del trionfo interista come puoi notare dalle foto "in guadino"...
Le due "gobbone" più grosse se prese in braccio e furbescamente in avanti (come fa il tu' marito :P ), sarebbero state da ohhhhhhhhh!
:D
 
Top
ricocr
view post Posted on 23/5/2010, 22:23




CITAZIONE (Gino Gentili @ 23/5/2010, 15:13)
CITAZIONE (Walterfishing @ 22/5/2010, 21:38)
bello il pescegattino... e bella la fila di carpe!!! un cero al fasan ci sta tutto

Ho seguito il suo Verbo: "lascia che le mie creature mangino e non aver fretta a ferrare!"
:rolleyes:

Il verbo è.......................pescare con le mani in tasca............ ;)
 
Top
guidoc
view post Posted on 24/5/2010, 18:56




fasan al peska'
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 28/5/2010, 18:51




invidio molto il pescegatto perchè oltre ad essere fashion a REGGIO EMILIA si sono estinti...e dire che era la patria del pescegatto..quanto mi mancano :(
 
Top
guidoc
view post Posted on 28/5/2010, 19:39




a reggio emilia devo ancora trovare uno spot che non sia denigrabile a vista
 
Top
8 replies since 22/5/2010, 16:52   102 views
  Share