Cavedani pre - Champion's

« Older   Newer »
  Share  
mosk65
view post Posted on 23/5/2010, 01:45




E' arrivato il giorno che aspetto da una vita, il mosk nasce il 29/10/1965, sangue nerazzurro (come mio padre) dalla nascita, non è un caso che vengo al mondo nell'anno in cui l'inter vince il suo primo titolo europeo, nasco campione in carica, ma non avrò mai la possibilità di avere un ricordo visivo di un altro successo, nemmeno di un altra finale, visto che ero troppo piccolo quando giocarono l'ultima....
Un attesa che è lunga una quarantina di anni, anni di sofferenze per lo più, sportive, ma anche non del tutto sportive, fino a calciopoli....
poi inizia la nostra era, ricca di successi, uno dietro l'altro, ma la champion's..... quella sembra un tabù, nemmeno si sfiora, si avvicina.... poi ecco Mourinho, e le cose cambiano, arriva la mentalità giusta, si fanno fuori i campioni di inghilterra del chelsea, poi i campioni di spagna del barcellona ed ecco arriva il grande giorno, ci siamo... stasera tocca a noi, la tensione sale ogni minuto di più...

Con questi pensieri calcistici penso almeno al mattino di fare qualcosa che mi rilassi, quindi o un bel giretto in moto o qualche ora a pescare....
rifletto: la testa è da un altra parte, non sono concentrato.... sarà più pericoloso andare in moto su qualche passo dell'appennino o sedere su una comoda sedia in riva al bisenzio? <_<
E se vado in moto e cado? Magari non vedo nemmeno la finale di Madrid.... :blink:
Scelta obbligata, un kg di bigattini e bisenzio mi pare la cosa migliore.... :fishing1.gif:
Con il fido nipote decidiamo di affrontare lo spot dell'ultima pescata, quella in cui non avevo portato materiale da ledgering ma che comunque,con qualche oggetto di fortuna alla fine non era stata nemmeno male, considerato le condizioni del fiume.

Che non ho la testa giusta me ne accorgo fin da subito, occhiali da vista lasciati a casa :furious.gif:
:furious.gif:
E visto che da vicino ormai "non ci vedo più una sega" per legare ami dal 20-22 in giù sarà un bel problema.... fortuna vuole che ieri avevo comprato questo aggieggio lega-ami...

image

non che mi riesca particolarmente bene usarlo, ma un aiuto me lo da....
questa volta mi piazzo comodamente, ho un pò di pasturatori con me... un pò di scelta..

image

Uploaded with ImageShack.us

un paio di vaschette comode alla mia sinistra con dell'utile minuteria..

image

Uploaded with ImageShack.us

come canna usa questa che per me è stata un amante meravigliosa..... :wub: :wub: la Team Daiwa tdl 119 da 12 piedi.. favolosa tuttora nel light, ma che mi ha accompagnato anche in situazioni più pesanti per un fuscello di canna così, tipo il fiume ebro in spagna, a pensarci oggi mi viene da sorridere... avessi avuto in quei giorni la beast master!!


image

Uploaded with ImageShack.us

e questo è il fidanzato che spesso scelgo per lei, il daiwa regal z, un pò attempato anche lui, ma sempre gradevole... :D :wub: :wub:



image

Uploaded with ImageShack.us

adesso si può iniziare... mi metto comodo.... anzi, comodissimo...

image

Uploaded with ImageShack.us

piazzo su un feeder orrendo, con attacco in line da me autocostruito, uno dei primi modificati in line, osceno, veramente brutto, ma visto che in questa buca ne perdiamo spesso qualcuno, spero capiti a lui, non voglio avere il rimorsi di gettare un feeder solo perchè è brutto, preferirei perderlo in pesca ....

image

Uploaded with ImageShack.us

ma nemmeno il fiume lo vuole e dopo un pò lo cambio riponendolo e piazzo questo....

image

Uploaded with ImageShack.us

che non è niente di che, attacco tradizionale, unica modifica un pò di piombo incollato all'interno, poi c' è pure l'antitangle, la perlina in gomma la girellina etc etc... primo lancio e lo lascio subito nel fiume!!! :ranting2.gif: :ranting2.gif: ma porca putt... ma sarà possibile? quel brutto di prima non lo perdevo nemmeno se lanciavo nel muro o sopra un albero! :lol:
Ooops, dimenticavo, già, è un report di pesca, ma la pesca come è andata? non bene purtroppo, oggi erano particolarmente difficli, dovevi davvero stare molto attento, colpo secco sui bachi e via!
inoltre nemmeno la taglia è mai stata ragguardevole, vedere per credere... comprese le smorfie di Logan..

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us

però signore e signori... evento incredibile, pazzesco.. esce fuori il sole! cosa che ormai non pensavo nemmeno più esistesse... anche l'uccello che si vede (male, macchina scarsa, zoom peggio) appollaiato sulla sinistra la pensa come me e lo va a cercare, crogiolandosi sotto i suoi raggi nell'unico pezzo per ora dove batte sopra la cascata....

image

Uploaded with ImageShack.us

io stesso rischio il pisolino... avvolto nei miei pensieri da "champion's"... molte ferrate le faccio in ritardo per colpa mia, ma penso più a Milito che ad altro questa mattina....

approfittando però della perdita di pasturatore e del conseguente cambio obbligato mi ricordo che devo ancora provare questo nuovo modello (nuovo almeno per me) di Drennan, mi sembra molto valido, attacco in line (il mio preferito) e piombo ultra piatto che fa mantebere una linea molto schiacciata che ritengo assai valida per non rotolare.. ecco un paio di fotine...

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us

a me è piaciuto molto questo feeder.... :wub: :wub:

ed ecco il "bottino" non certo esltante alle ore 12:00

image

Uploaded with ImageShack.us

Ma il relax non è certamente mancato, e il bottino, quello pieno, lo farà "el pricipe" Diego Milito la sera! CAMPIONI D'EUROPA ragazzi.... e questa volta a colori, per la prima volta vedo alzare al cielo una coppa campioni dall'inter con immagini a colori, anzi, in alta definizione e led..... che roba ragazzi, son le 2:30 e ancora non ne voglio sapere di andare a letto, aspettavo questa notte da oltre 40 anni e la voglio gustare ancora a lungo!!!!! :winnerfirsth4hgn6.gif: :winnerfirsth4hgn6.gif:
Che grande emozione vedere capitan Zanetti alla sua 700esima gara in nerazzurro che solleva emozionato il trofeo.....
e chi dorme ragazzi... forza inter!!!!!!!! :2029cx0.gif: :winnerfirsth4hgn6.gif: :2029cx0.gif: :winnerfirsth4hgn6.gif:

alla prossima! :harhar.gif: :D :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:27
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


in breve hai pasturato con pezzi di televisione :P
 
Web  Top
Gino Gentili
view post Posted on 23/5/2010, 14:16




Bravo i tuoi report sono sempre belli, dammi retta: anche quando cappotti fai due foto allde tue scatoline e posta quelle: sono uno spettacolo!
Maniaco dell'ordine come me eh?
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 14:25
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Maremma che ordine! Quasi "feticistico" :P
Belle le scatoline mi garbano molto

Ci credo che Logan, faccia quelle smorfie, con un ziaccio buo come te.

Complimenti anche per le catture e per la perseveranza e la voglia di crederci.
Vedrai che i mostri arriveranno a farti compagnia
ps ( il punto interrogativo non c'e' piu')
 
Web Contacts  Top
mosk65
view post Posted on 23/5/2010, 15:19




CITAZIONE (Walterfishing @ 23/5/2010, 11:27)
in breve hai pasturato con pezzi di televisione :P

:lol:

CITAZIONE (Gino Gentili @ 23/5/2010, 15:16)
Bravo i tuoi report sono sempre belli, dammi retta: anche quando cappotti fai due foto allde tue scatoline e posta quelle: sono uno spettacolo!
Maniaco dell'ordine come me eh?

oh yes.... non in tutto però... (chiedere a samantha :cry: , lei è una vera maniaca ) ma sulla pesca e la moto... beh, ordine innanzi tutto! :rolleyes:

CITAZIONE (Savetta @ 23/5/2010, 15:25)
Maremma che ordine! Quasi "feticistico" :P
Belle le scatoline mi garbano molto

Ci credo che Logan, faccia quelle smorfie, con un ziaccio buo come te.

Complimenti anche per le catture e per la perseveranza e la voglia di crederci.
Vedrai che i mostri arriveranno a farti compagnia
ps ( il punto interrogativo non c'e' piu')

per il buo sullo ziaccio avrei molto da discutere, ok per il feticismo sull' ordine e super ok sull'annientamento del ?
:ti banno: :pesco:
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 28/5/2010, 18:49




alla faccia della nassa piena di pesce..ma sopprattutto....hai una canna che è un gioiello....un pezzo di storia..complimenti..una tdl firmata molinari è da oscar
 
Top
5 replies since 23/5/2010, 01:45   288 views
  Share