A pesca con Taffy e il Sacco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2010, 12:49
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Con le ferie è tutta un'altra storia. La sveglia alle 4 pesa molto meno.

Resta un problema: la mia pressione bassa!!! Uscire di casa, caricare la macchina e scaricarla e' una vera passione.

Tutto questo finchè le narici non senton odor di fiume e le orecchie non senton il primo splash.

Come per magia, il sangue si rimette in circolazione ed entro in pesca prima degli altri.

Io sono a valle, primo lancio e Stum.

Vedo la canna fare un salto sul portacanne, ferro subito e cominciano le danze.

Era tanto che non sentivo le capate che tutti conosciamo.

No no non è una Breme, non è un Aspio. E' il mio amore!!!

Ed è pure bello, colorato.

Il vantaggio di non avere ancora comprato la bilancia è il non preoccuparsi del peso, ammirare altri parametri e restare col fiato sospeso insieme alla cattura, prima di rilasciarla.










image



Il fotografo, Taffy, comincia a prendermi il giro, parlando di fortuna da principianti o dandomi della culona.

Per i successivi 15 minuti, lui e il nostro compagno d'avventura, Jonatan, per gli amici SACCO, restano a monte.

Una catturina del Sacco....

image



Stesso pesce .............notare quanto cresce nel giro di 10 secondi ...


image



Poi in un baleno, i maschi cavalieri si trasformano in pescatori e si mettono a valle :unsure: :unsure: :unsure:

Per un po', abbandonano la canna da ledgering e si danno alla bolognese...

Guardate che spettacolo!!!

image

image


Ovviamente le catture non tardano ad arrivare anche per loro

Ecco l'unica che ha vinto la mia pigrizia, ma vi assicuro che ci siam divertiti

image


Guardiamo meglio



image


Verso le 2 i raggi di sole si fanno inclementi, quindi smontiam tutto e rincasiamo.

Cosa mi ha lasciato questa giornata?

Un'abbronzatura che non son riuscita ad ottenere neanche in 3 gg di mare in Puglia (è da pescatrice ovviamente, ora mi tocca pareggiare i vari strati).

E un'immagine indelebile nel cuore. Il regalo piu' bello dell'Adda dopo un anno metereologicamente difficile...






image


E prima di lasciarvi un piccolo indovinello....



 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 12/8/2010, 13:05




w quello che c'e' legato al picchetto!
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 12/8/2010, 13:20




IL VIOLATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare)



nella foto: Guido con il piccione sovrappeso cugino di Walterfishing
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 14:37
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


Grande GIno......

Il carassion tutto nudo e' TUOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Web Contacts  Top
guidoc
view post Posted on 12/8/2010, 14:37




E NON TE LO TOGLIE NESSUNOOOOOoOOOoOOooOOOOOooooOOOOooo
 
Top
ziobruso
view post Posted on 12/8/2010, 15:07




Bei pess, la coda rossa di quello della Save è spettacolare, ma una cosa mi garberebbe sapere e di molto:

come azzarola fa Guido a tener su la bolognese in orrizontale a quella maniera? :blink:

 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 16:19
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


belle foto e bei pess, guido pare quasi ettaro ^_^ ^_^ ^_^

save e' sempre save :P :P :P

CITAZIONE (ziobruso @ 12/8/2010, 16:07)
Bei pess, la coda rossa di quello della Save è spettacolare, ma una cosa mi garberebbe sapere e di molto:

come azzarola fa Guido a tener su la bolognese in orrizontale a quella maniera? :blink:

ha un portacanna avvitato non dico dove :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
guidoc
view post Posted on 12/8/2010, 16:27




CITAZIONE (ziobruso @ 12/8/2010, 16:07)
Bei pess, la coda rossa di quello della Save è spettacolare, ma una cosa mi garberebbe sapere e di molto:

come azzarola fa Guido a tener su la bolognese in orrizontale a quella maniera? :blink:

la appoggia sulla testa dell'amico nonostante le bordate di vaffanculo che arrivano in risposta :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 12/8/2010, 17:44




E come al solito la LO annichilisce tutti.......non aggiungo altro!!

Complimenti a tutti.


PS: Taffy sempre più buo
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 12/8/2010, 23:12




CITAZIONE (Savetta @ 12/8/2010, 15:37)
Grande GIno......

Il carassion tutto nudo e' TUOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cosa devo FARE per ricevere il mio premio????? :wub: :wub: :wub: E poi, sopratutto, dopo che l'ho ricevuto che devo FARNE? :( :( :(
CITAZIONE (ziobruso @ 12/8/2010, 16:07)
Bei pess, la coda rossa di quello della Save è spettacolare, ma una cosa mi garberebbe sapere e di molto:

come azzarola fa Guido a tener su la bolognese in orrizontale a quella maniera? :blink:

Esistono appositi poggiacanna da cintura per quando si pesca in acqua con la bolo e si deve fiondare.
Naturalmente quello di Guido (che è un fichetto) è in osso di balena con intarsi in acquamarina amazzonica.
 
Top
guidoc
view post Posted on 13/8/2010, 07:24




CITAZIONE
Esistono appositi poggiacanna da cintura per quando si pesca in acqua con la bolo e si deve fiondare.
Naturalmente quello di Guido (che è un fichetto) è in osso di balena con intarsi in acquamarina amazzonica.

io avevo risposto seriamente...se fai caso c'e' anche la foto in cui, tanto per non rompere mai i coglioni, gli metto la canna dentro il gambale. (io avevo lo stivalino modello trota e non potevo)
 
Top
ziobruso
view post Posted on 13/8/2010, 08:40




CITAZIONE (guidoc @ 12/8/2010, 17:27)
CITAZIONE (ziobruso @ 12/8/2010, 16:07)
Bei pess, la coda rossa di quello della Save è spettacolare, ma una cosa mi garberebbe sapere e di molto:

come azzarola fa Guido a tener su la bolognese in orrizontale a quella maniera? :blink:

la appoggia sulla testa dell'amico nonostante le bordate di vaffanculo che arrivano in risposta :lol:

Immenso :lol:

infatti si vede una strana piega della bolo e io che cercavo di scorgere un picchetto :D



CITAZIONE (guidoc @ 13/8/2010, 08:24)
CITAZIONE
Esistono appositi poggiacanna da cintura per quando si pesca in acqua con la bolo e si deve fiondare.
Naturalmente quello di Guido (che è un fichetto) è in osso di balena con intarsi in acquamarina amazzonica.

io avevo risposto seriamente...se fai caso c'e' anche la foto in cui, tanto per non rompere mai i coglioni, gli metto la canna dentro il gambale. (io avevo lo stivalino modello trota e non potevo)

image era il secondo quesito che avrei voluto porre ma avevo paura della risposta :ph34r:
 
Top
guidoc
view post Posted on 13/8/2010, 21:01




ma fatevi raccontare dalla savetta i moccoli dei vicini di pesca...
prima pettinati con il violatore poi dopo un nove lanci nove pesci a ledgering sono andati via bestemmiando image
 
Top
xlakyx
view post Posted on 16/8/2010, 11:12




vorrei essere stato li solo x sentire i moccoli di quelli che sono andati via
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 12:52
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


immagino come si saranno sentiti :P :P :P tutta colpa di guidobuo image
 
Web  Top
22 replies since 12/8/2010, 12:49   265 views
  Share