COLMIC FORMULA 200 mt 7,00, Bolognese da spigole!!!

« Older   Newer »
  Share  
luassuforever
view post Posted on 23/1/2011, 18:03




Ennesima uscita per spigole del duo Scramble....... (un giorno vi spiegherò l'origine del nome) :)
Questa volta rimaniamo in zona, ovvero pescata a due passi da casa in Genova.

Attrezzatura sempre la stessa, Bolognese 7 metri, 1 kg di bigatto, coppo e lampada da testa. La pescata si svolge su una scogliera
in zona salmastra (viene solitamente definita salmastra quell'acqua che possiede una salinità superiore a quella dell'acqua dolce ma inferiore a quella marina)..... non aggiungo altro ;)

Pescata breve ma decorosa :)
Inizia il mio socio con qualche sarago maggiore di taglia. Dopo qualche variazione apportata al terminale, incanno pure io 3 bei saraghi fasciati
image image

image

Continuiamo ad incannare saraghi ma roba piccola, sotto misura, che viene doverosamente rilasciata.
Poi una bella mangiata, lenta e filata sul galleggiante del mio socio......ferra liscio.....bigattino integro ancora vivo!!!! è lei!!!
e infatti...... parte il tappo a me ........ sbang!!!!

Breve combattimento...
image

Ne segue subito un altra che assicuro al salaio.
Si alza un po di mare e quindi non è più il caso di restare sugli scogli, decidiamo di andare a prendere il consueto cappuccino per ritemprarci un po.

Ecco le foto dei pesciotti belli puliti :)

image

image

image

image

image

Questo è tutto "à la prochaine fois" :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:11
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Grande Luassa.....le spigole devono essere contente,sono le uniche che cantano :lol: :lol: :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 23/1/2011, 18:13




CITAZIONE (fishistinct @ 23/1/2011, 18:11) 
Grande Luassa.....le spigole devono essere contente,sono le uniche che cantano :lol: :lol: :lol:

:D:D:D
 
Top
surf84
view post Posted on 23/1/2011, 18:31




bella pescata .....
complimenti!!!!
 
Top
luassuforever
view post Posted on 31/1/2011, 11:13




grazie grazie image
 
Top
lakysamu
view post Posted on 31/1/2011, 12:10




io come solito nn vedo le foto ( causa connessione a pedali misto carbone) ma complimenti lo stesso.

ps chiamare mai ?
 
Top
luassuforever
view post Posted on 31/1/2011, 12:36




CITAZIONE (lakysamu @ 31/1/2011, 12:10) 
io come solito nn vedo le foto ( causa connessione a pedali misto carbone) ma complimenti lo stesso.

ps chiamare mai ?

ti ci vorrebbe un teletrasporto......qui si scappa dall'ufficio e si va a fare un 2-3 ore di pesca....tutto improvvisato :)
 
Top
lakysamu
view post Posted on 31/1/2011, 12:55




CITAZIONE (luassuforever @ 31/1/2011, 12:36) 
CITAZIONE (lakysamu @ 31/1/2011, 12:10) 
io come solito nn vedo le foto ( causa connessione a pedali misto carbone) ma complimenti lo stesso.

ps chiamare mai ?

ti ci vorrebbe un teletrasporto......qui si scappa dall'ufficio e si va a fare un 2-3 ore di pesca....tutto improvvisato :)

a me basta saperlo 3 ore prima e io arrivo se posso
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 1/2/2011, 10:52




tutto pesce comprato in pescheria e poi fotografato..fai sempre cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 1/2/2011, 12:35




CITAZIONE (il carassiòn @ 1/2/2011, 10:52) 
tutto pesce comprato in pescheria e poi fotografato..fai sempre cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho imparato da te!!!! image image
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 1/2/2011, 12:43




CITAZIONE (luassuforever @ 1/2/2011, 12:35) 
CITAZIONE (il carassiòn @ 1/2/2011, 10:52) 
tutto pesce comprato in pescheria e poi fotografato..fai sempre cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho imparato da te!!!! image image

beh allora hai superato il maestro...io mi limitavo a due o al massimo tre pesci,, tu seei una cosa indecente....TUTTi quei pesci... ,,,,pppppppppppprrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol:
 
Top
luassuforever
view post Posted on 1/2/2011, 12:48




abbondiamo non facciamo vedere che a genova siamo tirchi :D
 
Top
11 replies since 23/1/2011, 18:03   1322 views
  Share