Meglio del previsto.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 19:28
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Come solito quando la sera prima faccio tardi,nel we sempre,la mattina poi non ho voglia di alzarmi per andare a prendere qualche bigattino per un pò d'inglese quindi mi rifugio nel mais sperando di fare della selezione........non troppa! :rolleyes:
Lo spot é conosciuto,quello delle galline sul po' morto di primaro ma quando arrivo la,tappeto verde d'alghe,o dio me e adesso?
Faccio la mia montaturina ed inizio a lanciare,quella leggera correntina mista al venticello non mi aiuta tanto a stare in pesca e il pesce tarda ad arrivare.La prima oretta e mezza non passa affatto tranquilla.Stavolta le esche non sono tante e quindi non sono "accerchiato" dalle amiche ruspanti anche se comunque della compagnia me la fanno. :D
Finalmente gli amici pinnuti iniziano a dare segni di vita,saranno poi amiche,e qualche affondata inizio a vederla.La prima ferrata arriva dopo poco ed una bella brema,tanto per cambiare,viene a farmi visita.Sono solo e senza nassa che con tutto quel verde non avrei bagnato neanche sotto tortura,quindi vi mostro qualche primo piano delle più belle!











Il mais ha fatto veramente bene il suo lavoro di selezione,almeno le mini blicche sono rimaste in acqua! :01.gif:

Non so se si riesce a notare,ma nella penultima foto se si guarda con attenzione, si notano dei puntini nei pressi della coda,quella dovrebbero essere la livrea nuziale,un pò in anticipo per la verità,che rende assolutamente rugoso il corpo del maschio e privo di muco.....una fortuna per noi pescatori :lol:
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 20:33
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


beh almeno hai scappottato :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2011, 20:51
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


belle bremozze, quindi sei buo :P
 
Web  Top
guidoc
view post Posted on 8/4/2011, 21:01




su questo forum si chiamano "cherpe" !
cazzo sto ancora ridendo
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 9/4/2011, 18:54




CITAZIONE (guidoc @ 8/4/2011, 22:01) 
su questo forum si chiamano "cherpe" !
cazzo sto ancora ridendo

Bhe dai... in fondo non sono pesci così antipatici... anzi peccato che omani mi dovrò contentare dei soliti cavedani...
che monotonia....
:P
 
Top
4 replies since 3/4/2011, 19:28   38 views
  Share