Tra un temporale e l'altro.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2011, 19:57
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


.....sono comunque riuscito a ritagliarmi un paio d'ore in canale più mezz'ora andare e mezz'ora a tornare ecco fatto il pomeriggio!
Mi alzo all'orario dei giovani,mezzogiorno,mi sembra soleggiato ma spara subito un bell'acquazzone,nei programmi avevo già l'idea di andare a pesca ma ancora non avevo pensato dove,la mia solita tecnica TOSTA in sti giorni non è facilmente praticabile causa il vento!
Già quasi disperato per il tempaccio,il sole fa capolino......rifletto......mavaff chi me lo fa fare di stare a casa,al limite se torna a piovere faccio dietro front,tra l'altro non ho neppure i bigattini quindi userò il mais e niente soldi sprecati,se piove non apro il barattolo! :01.gif:
Parto e le nubi all'orizzonte non promettono bene,sono proprio nella direzione giusta,cioé sbagliata,verso la bassa,la mia meta!Arrivato faccio due feste al cucciolone di pastore tedesco che é in un giardino,scarico l'attrezzatura che é poca ed essenziale e mi piazzo nel mio stretto spot,pescherò a bolognese.......



Il piccolo canale in cui pesco si trova in un piccolissimo borgo della bassa a circa 200mt dal più grande Po' di Primaro,é fondo un metro circa ed in alcuni punti anche meno ed ospita ciprinidi e predatori.....pure i miei amici Tosto ma questa sarà un'altra storia....



Pasturo delicatamente e nonstante le mie accortezze il pesce latita,la prima carpotta arriva dopo una mezz'oretta.....



Poi piano piano le mangiate aumentano e anche la taglia,il vento é stato implacabile......









Durante la breve sessione il vento non ha mai smesso tanto che ad un certo punto ha portato le gocce di pioggia di nuvole lontane e durante il ritorno mi é stato fatto un regalo,la macchina fotografica é quella che é ma se guardate con attenzione qualcosa si vede.......


 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 20:42
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


belli i pess :)
 
Web  Top
guidoc
view post Posted on 25/7/2011, 18:31




ti sono moralmente vicino, se c'e' una cosa che trita la fava e' il vento. non era male quel canale cmq...c'e' roba anche di taglia dentro?
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 18:35
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (guidoc @ 25/7/2011, 19:31) 
ti sono moralmente vicino, se c'e' una cosa che trita la fava e' il vento. non era male quel canale cmq...c'e' roba anche di taglia dentro?

Immagino di si ma non credo pezzature che vanno oltre i 5 massimo 6 kg....tra l'altro é un canale che d'inverno seccano!
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 27/7/2011, 12:13




e di carassi non c'è ne sono? vengo a fare un ripopolamento :lol:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 13:51
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


nuooooooooooooo i carassi nuooooooooooooooooooooooooooo

Oh belle foto fish :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2011, 16:46
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (il carassiòn @ 27/7/2011, 13:13) 
e di carassi non c'è ne sono? vengo a fare un ripopolamento :lol:

Stranamente non ne ho presi anche se pescavo col mais,e dire che ce ne sono.......ho voluto pescare così perchè altrimenti i piccoli pescigatto non mi lasciano pescare tranquillamente!

CITAZIONE (Savetta @ 27/7/2011, 14:51) 
nuooooooooooooo i carassi nuooooooooooooooooooooooooooo

Oh belle foto fish :)

Grazie dolce capa :wub:
 
Top
guidoc
view post Posted on 27/7/2011, 21:53




io direi di ripopolare con le budella della porcella
 
Top
il carassiòn
view post Posted on 28/7/2011, 11:01




CITAZIONE (guidoc @ 27/7/2011, 22:53) 
io direi di ripopolare con le budella della porcella

io lò sò perchè? perchè come al solito ci vuoi fare i salumi e gli insaccati.......
ahhh fish..e prorpio un bel canale da carassion :lol:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 17:11
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Super canale da carassion ma anche scardolon......e che on!!!!
 
Top
9 replies since 24/7/2011, 19:57   36 views
  Share