cappotto di san lorenzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2011, 01:53
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


avevo cantato vittoria troppo presto.

stasera ho avuto la malsana idea di tornare.

era tardissimo, e mentre stavo per partire ho trovato il nipote del vicino, che prima mi ha tenuto piu' di mezz'ora per raccontarmi della sua pessima stagione a carpfishing e del calo generalizzato di pess, e poi mi ha gufato adeguatamente. ha sprecato una gufata perche', in queste condizioni, era gia' una disfatta comunque.

sono partito troppo tardi e subito sono stato evocato al telefono, in quella mezz'ora di non pesca ho visto l'unica scodata di tutta la sera. poi, subito dopo aver montato la canna, mentre mi giravo, i jeans, ormai usurati e devastati da anni di campi, hanno ceduto. ho pescato per tutta la sera con una chiappa en plein air (e scoprendo a mie spese che le mutande non funzionano contro le zanzare, anche se erano poche), senza contare la temperatura bassissima per una estate

e' arrivata un'ondata di aria fredda e, nonostante la giacchetta, mi sono surgelato abbastanza. unica nota di colore, la compagnia della stessa nutria di ieri (se continuiamo cosi' tra poco mi adotta) che ha continuato a gironzolare spensierata davanti a me. infine, uniche "catture", 7 stelle cadenti, di cui una durante il ritorno. in 10 km e rotti, ho incrociato soltanto un gatto. c'erano varie auto in lontananza, o sulla provinciale parallela alla mia stradina, ma nessuna sulla stessa.

c'est la vie. ed e' stata artistica anche cosi'
 
Web  Top
0 replies since 11/8/2011, 01:53   7 views
  Share