Ho svuotato la digitale, (di mia figlia)

« Older   Newer »
  Share  
Gino Gentili
view post Posted on 4/12/2011, 23:00




No, tranquilli: dicendo "ho svuotato la digitale" sottintendo la macchina fotografica non il noto cardiofarmaco "digitalis porpurea" gia cara al Pascoli. Anche se a dire il vero ne avrei bevuta volentieri una damigiana mentre mia moglie, al telefono, mi spiegava che, per il bene dell'Italia, devo lavorare due anni di più, io che ne ho già piene le palle da almeno due anni...
Però mentre passavo in rassegna il mitico moccolario dello zio Loris, un chub, certamente avvisato da qualche Bocconiano di passaggio, decise di provare a fregarmi.
Non sapeva il meschino che io tengo il telefono con la sinistra e la Vengeance con la destra. Così si è trovato al centro del labbro superiore il mirino di ordinanza!
Sacro Fasan! Come adoro allamarli lì!
E' segno di tocca paraculica.. ferrata texwillerica.. ci appoggi lo slamatore e.. "Fatto!" "Già fatto????"
Si ma ora i moccoli del mio povero simpaticissimo vecchio zio te li senti tutti: "xxx" più becco d'un vagone di lumachini "xxx" incollata, 'nchiodata e ribadita, "xx" damigiana con tutti i santi dentro e "xxx" per tappo...
Dite che mi è passata? Ma si in fondo è bello passare alla storia come la generazione che ha pagato il conto per tutti quelli che, dal 95 in poi, sono andati in pensione prima di noi.
Tornando in tema: data la stagione è stata una buona giornata; 7 cavedani e un bel barbotto.
Purtroppo non avevo la digitale, nè canon nè porpurea, però visto che mi sono state chieste delle foto e che mia figlia deve liberare memoria (dalla digitale, non dalla sua zucca ciruffosa)...
Quindici giorni fa:
Romantico cappotto (light e assetto minimale) in Valle Seriana (10 minuti da casa, raggiungibile anche in tram)



Il Serio a valle, bel posticino vero?



Settimana scorsa: due chub in croce in Oglio:





E per finire....
..c'era una volta una gatta...



Bene, è tutto...
Ad Majora!
:B):
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:31
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Grazie Gino,le tue parole e le belle foto mi hanno fatto rilassare........ ^_^
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 06:13
Avatar

GRAPPETTA

Group:
Administrator
Posts:
2,404
Location:
Dalle rive di una risorgiva

Status:


.........perche' c'era una volta??
 
Web Contacts  Top
Gino Gentili
view post Posted on 5/12/2011, 09:55




CITAZIONE (Savetta @ 5/12/2011, 06:13) 
.........perche' c'era una volta??

Tranquilla.. era solo una citazione... La Jole è l'unico essere vivente in casa mia che è autorizzata a ravanare nella cassetta della pesca! Lei adora rubarmi gli elastichini ferma lenze e scappare ringhiando con l'elastico in bocca....
 
Top
guidoc
view post Posted on 5/12/2011, 21:29




vedo che ti metti sempre in posti avventurosi eh!
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 5/12/2011, 21:44




CITAZIONE (guidoc @ 5/12/2011, 21:29) 
vedo che ti metti sempre in posti avventurosi eh!

E che ci vuoi fare... i miei anni da Indiana Jones sono ormai lontani..
Quando uscivo da scuola e (se c'era l'acqua giusta) pigliavo motorino, Maver fissa da 3m, una bella scorta di lombrichi di letame in un letamaio che sapevo io e mi facevo una volta la Val vertova, un'altra la Val Rossa... Oddio era una pesca poco tecnica.. non che mi piacesse molto.. ma quello passava il convento!
Nostalgia? No: ogni stagione ha i suoi frutti.. anche se sono quasi sempre acerbi!
:huh: :huh: :huh:
Piuttosto te lo sai vero che i lombrichi sono ermafroditi?
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 01:17
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


bellissima fetentina :wub: bellissimi pinnuti e guidobuoooooooooooooo!!!

ps: conosco vagamente la val seriana, zona di berghem? ho amici da quelle parti :)
 
Web  Top
Gino Gentili
view post Posted on 6/12/2011, 17:22




CITAZIONE (Walterfishing @ 6/12/2011, 01:17) 
bellissima fetentina :wub: bellissimi pinnuti e guidobuoooooooooooooo!!!

ps: conosco vagamente la val seriana, zona di berghem? ho amici da quelle parti :)

Io ho vissuto circa 10 anni in Val Seriana, precisamente a Nembro (8km da BG) e ci ho pure trovato la moglie....
..ma questa è un'altra storia...
yawn yawn yawn yawn
 
Top
guidoc
view post Posted on 6/12/2011, 21:05




un'altra storia che finira' di sicuro con un guidobuo se tanto mi da tanto
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 6/12/2011, 22:40




voglio stupirti:
Guido checca
:lol:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:52
Avatar

"Rosso"

Group:
moderatore generale
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Perché mai deludere un Admin:
GUIDOBUODUNGUIDO
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 6/12/2011, 23:46




CITAZIONE (fishistinct @ 6/12/2011, 22:52) 
Perché mai deludere un Admin:

Hai ragione... con quelli normali rischi al massimo di essere bannato... con lui potresti ritrovarti bananato...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
guidoc
view post Posted on 12/12/2011, 20:29




vi ricordo il regolamento...si possono insultare con moderazione i moderatori ma gli admin possono essere solo oggetto di venerazione :D:D
 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 12/12/2011, 23:21




Dì la verità: ti piacerebbe una roba tipo il "coro dei popolani" di "Ifigonia in culide":
Noi siamo felici
noi siamo contenti
le chiappe del culo
porgiam riverenti...
:68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif: :68.gif:
 
Top
guidoc
view post Posted on 13/12/2011, 20:13




grande ifigonia in culide...
noi siamo le vergini
dai candidi manti
siam rotte di dietro
ma sane davanti...

...
 
Top
15 replies since 4/12/2011, 23:00   121 views
  Share