referendum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2016, 02:55
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


questo report andra' in onda in forma ridotta perche' mi sono sfracagnato un po' di pezzi come al solito e ho una scapola e relativa muscolatura abbastanza dolenti.

referendum e tempo ballerino, sono andato a votare non lontano dallo scaricatore. sono andato li a pescare un bel tot, senza beccare nulla (mi sono fatto scappare un bass stupidamente). sono passati dei ragazzi in barca a bass e poi mi sono fermato con un tipo in bicicletta, lui aveva preso qualche cavedano in un'altra zona.

inizia pure a piovigginare e, mestamente, sto pensando di andare a casa. ma a casa non c'e' nessuno e non ho nulla da fare, inizio a girare a casaccio per le zone residenziali della citta', in quartieri che non conosco affatto. e, senza volerlo, mi sono trovato vicino ad un posticino che in passato aveva reso molto bene. e' una zona malfamata, degradata, rischiosa, ma i pess per fortuna ne sono quasi esenti.

decido di scendere, e vedo che l'attivita' c'e'. dopo un po' di lanci, lo scappotto c'e'!!! formato portachiavi, ma va benissimo.

61b0a44

vedo dei salti notevoli poco piu' in la. sono delle carpe che stanno grufolando sul fondo. ma dietro hanno dei bei cavedani. io ci provo... beh, riconosco il suo impegno

6b17cd3

anche il lancio immediatamente successivo pero' va a segno!!! e questa era bella, non l'ho misurata ma tirava bene

6f57c04

e non c'e' due senza tre. erano secoli che non mi capitavano tre pess in tre lanci consecutivi!!!

72ec532

ma la serie positiva non puo' essere eterna. seguono una fila immane di miei fail. perdero' in modo stupidissimo una fila di 5 o 6 pess, che tra l'altro vedro' nell'acqua bassa, tra cui una grossa scardola agganciata di schiena per sbaglio e un bel bass. ma alla fine le mie lacrime e le mie eresie e preghiere assortite si ricompongono in questo simpatico addentatore di cucchiaini, da 34 cm.

77d1f19

seguono un po' di lanci a vuoto. mi scappa un pess, ma nulla di che. poi arriva lui.

7b23026

dall'altro lato, in distanza, mi scappa qualcosa di grosso. dalle scodate vedo che non e' solo. tento e ritento, ma nulla.

decido di andare fino al ponte piu' vicino e fare il giro, ed arrivare dall'altro lato. benissimo, il mio avvicinamento fa scappare di tutto. vedo pero' che qualcosa di grosso c'e'. e voglio lui. mi scappano un paio di portachiavi, poi vedo che lui schiva il mio cucchiaino al volo un paio di volte... rilancio e rilancio. insisto e ri insisto. mi ci vuole mezz'ora, ma alla fine... SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 41 cm di fetentone, che, tra i sassi e la corrente, mi fara' sudare tutto il sudabile.

7da458a

dopo questo pess, dato che era tardi e la zona non e' ben frequentata, e soprattutto dato che mi ero ammaccato abbastanza in tutto il pomeriggio con un paio di schianti poco eleganti, ho deciso di tornare a casa.
 
Web  Top
0 replies since 19/4/2016, 02:55   17 views
  Share