notturno in compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2016, 02:45
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


ieri notte, dopo aver fatto qualche foto a dei rospi, avevo voglia di andare a pescare. pur avendo una la traveller jet da 80 gr in macchina, avevo voglia di qualcosa di piu' svaccato.

prima sono andato a cavedani. e uno l'ho preso quasi subito. qua e' partito al decollo, non voleva collaborare

SAM_4888

poi ho sentito via cellulare candy del forum di pescanetwork. non l'avevo ancora incontrato di persona, ieri sera finalmente ne ho avuto il piacere :)

abbiamo deciso di andare a bass di notte. quel paio di ore, tanto per provare. benissimo: sono state le ultime parole famose.

il primo l'ho preso io, quasi subito

SAM_4895

poi ha iniziato lui, e mi ha letteralmente asfaltato, ne ha presi a palate, credo una decina.

a me ne sono scappati parecchi, li gestivo troppo aggressivamente e ho fatto parecchi altri errori tecnici, poi ho perso tanto tempo per parrucche (cosi' imparo a non far manutenzione a tutti i mulinelli quando serve). posto le foto degli altri due che ho preso.

SAM_4896

SAM_4897

alla fine, tra la fila di pesci e l'umidita' devastante, abbiamo deciso di tornare a casa. ci siamo salutati, e vi assicuro che a breve avrete altre nostre notizie alieutiche :)

piccola nota per l'ora di rientro: siamo partiti da li alle 6 e mezza!!!
 
Web  Top
0 replies since 17/9/2016, 02:45   18 views
  Share