mi hanno pubblicato!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2017, 14:34
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


ci aveva provato il mitico mauro patrucco una decina di anni fa (assieme a giordano una delle persone che piu' ha fatto per me, e non posso che ringraziarli per questo e molto altro), ma ci aveva fermato un caporedattore che puntava ad articoli di altro tipo. ci avevo riprovato in seguito, ma non avevo avuto molto piu' successo. finalmente, ad opera di una rivista di cultura ambientale locale, il miracolo e' avvenuto

ok, finalmente mi hanno pubblicato. o meglio, hanno pubblicato sulla rivista "euganeamente" un articolo scritto a quattro mani da me e tiziano pegorer, che ringrazio pubblicamente per avermi dato questa possibilita' e per il suo aiuto nella stesura :) per chi volesse i dettagli, la mia parte e' quella "storica" fino all'invito a pensare ai colli euganei anche come parco d'acqua :) ovviamente un ringraziamento va anche alla rivista!!! :)

link al numero in questione

http://www.euganeamente.it/rivista-colli-e...settembre-2017/
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2017, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


FAI UN PO LEGGERE... :B):
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


ricette con l'anguilla ?! Pensavo fosse piu roba da valli di Comacchio c comunque del lungo Po
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 23:22
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


e invece anche da noi. per inciso al mio paese e' quasi impossibile prenderle, ma a padova vicinissimi al centro ho visto gente che le pescava!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2017, 06:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


CITAZIONE (Walterfishing @ 24/8/2017, 00:22) 
e invece anche da noi. per inciso al mio paese e' quasi impossibile prenderle, ma a padova vicinissimi al centro ho visto gente che le pescava!!!

e dove ? In canale ?
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 08:44
Avatar

Saggio è colui che sa di non sapere

Group:
Member
Posts:
4,399
Location:
Gubbio

Status:


complimenti Walter!
L'unica mia pubblicazione è stata lo scorso anno quando una rivista di spinning ha pubblicato un articolo sul web prelevato ddal mio sito internet senza alcun consenso.
Mi sono accorto, ho fatto un po' di baracca ed alla fine sulla carta stampata è uscito l'articolo a mio nome (come era minimo).

ora me lo leggo
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


fallo leggere anche a noi.---egoist
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 13:42
Avatar

Saggio è colui che sa di non sapere

Group:
Member
Posts:
4,399
Location:
Gubbio

Status:


 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 11:25
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


CITAZIONE (gentdalpo @ 24/8/2017, 07:47)
CITAZIONE (Walterfishing @ 24/8/2017, 00:22) 
e invece anche da noi. per inciso al mio paese e' quasi impossibile prenderle, ma a padova vicinissimi al centro ho visto gente che le pescava!!!

e dove ? In canale ?

scaricatore. e' il segreto di pulcinella :)

CITAZIONE (loiufo @ 24/8/2017, 09:44)
complimenti Walter!
L'unica mia pubblicazione è stata lo scorso anno quando una rivista di spinning ha pubblicato un articolo sul web prelevato ddal mio sito internet senza alcun consenso.
Mi sono accorto, ho fatto un po' di baracca ed alla fine sulla carta stampata è uscito l'articolo a mio nome (come era minimo).

ora me lo leggo

il plagio e' comunissimo in italia. moltissimi siti, anche importanti o a scopo di lucro, mi hanno fregato articoli. e il bello e' che non ho mai chiesto una lira, solo un link.

in particolare a me e' stato sulle palle un laghetto a pagamento di roma che se ne e' sempre sbattuto di tutte le mie mail, accampando scuse ridicole o apertamente fregandosene, che si e' dimostrato collaborativo solo quando lo ho sputtanato su fb davanti a parecchie centinaia di persone. ma a quel punto mi sono girate di piu' ancora perche' era collaborativo solo perche' costretto, in quanto l'ho beccato in un gruppo pubblico davanti a tutti, e comunque solo come gli faceva comodo ("se vuoi ti mettiamo il link", cioe' in pratica continuavano a usare i miei articoli per i loro comodi), dopo che per anni lo hanno spacciato per loro e ci hanno pure fatto soldi.

menzione d'onore poi ad una sede fipsas del nord ovest. hanno addirittura inserito i miei testi, a nome di uno dei loro soci, in una loro brochure online. alla mia richiesta di mettere il mio nome e link hanno preferito togliere tutto, sostituire la brochure con un testo diverso (viene da pensare, preso chissa' da dove visti i precedenti) e chiudere cosi' la faccenda.
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2017, 13:16
Avatar

Saggio è colui che sa di non sapere

Group:
Member
Posts:
4,399
Location:
Gubbio

Status:


Mi fa girare le scatole, perché se lo chiedi, chi ti dice di no?
Mica ci mangio con i testi.
Invece fanno la furbata.... Su quello mio penso di sapere il nome del genio artefice del Ratto. Caso non unico.
In tanti anni di agonismo non mi è mai passato a tiro.
Ma una volta basta
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 11:58
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


noi non ci mangiamo per i testi, ma di sicuro ci spendiamo, e qualcuno di loro si.

quando a plagiarti e' qualche "giornalista", o laghetto, o associazione, o comunque chi ci lucra su, iniziano a girare. se poi ti prendono pure per le terga, peggio che peggio.

aggiungo il fatto che a me arrivare a scrivere quei testi ha comportati prima tutta una serie di prove con una spesa in tempo, fatica, denaro. io non voglio diventare miliardario, non me ne frega nulla, sono e saro' sempre un ragazzo di campagna senza una lira in tasca, ma neppure voglio che qualcuno spacci per suo qualcosa che non lo e'.
 
Web  Top
10 replies since 22/8/2017, 14:34   40 views
  Share