improvvisata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2018, 19:21
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


con molta calma, forse pure troppa, si riprende... e, ora che ho un attimo di tempo, riesco pure a fare un minireport.

tra una riunione straordinaria e altri impegni e rogne, piu' tempo inclemente, sono stato abbastanza fermo. a meta' maggio mi sono trovato per caso vicino ad uno dei miei posticini preferiti. dato che i miei hanno "fatto spesa" nel bagagliaio della mia macchina per le loro pescate non avevo nulla di pronto sul momento. purtroppo avevo a disposizione solo un plasticone cinese da 1.35 m, usato per uno scherzo brutale ad un amico e poi dimenticato in macchina. ma il fosso era li che mi guardava con gli occhioni dolci, forse pure troppo... e non ho saputo resistere.

vi risparmio il mio eloquio e la mia disperazione quando mi sono reso conto di quanto fossi fuori allenamento, e di quanto schifo faccia il plasticone in questione in un utilizzo reale di pesca. pero' non avevo altro e ho voluto tentare. dopo aver slamato pess a raffica, faccio abbastanza pena ad uno di loro che per pieta' decide di venirmi a trovare

SAM_6366.th

seguono un paio di vitelli slamati, uno quasi portato a riva, per la mia gioia. pero' una volta tanto qualcosa mi va bene. e un portachiavi decide che vuole diventare famoso. purtroppo l'ho allamato male, ma una volta reimmesso e' partito con calma e l'ho visto tornare a cacciare la minutaglia nel sottoriva senza troppi problemi

SAM_6367.th

di lui mi ha colpito questa beccata in testa, ormai risanata

SAM_6368.th

dopo ha iniziato ad alzarsi un vento freddo. ho messo via tutto e ho tagliato la corda a casa, con l'incazzatura per la brutta figura rimediata ma la calma interiore dello scappotto. spero di tornare a rimettermi alla prova presto. mi mancavano i miei cucciolotti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2018, 07:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


eh eh eh...te e i tuoi bassetti e le tue scarpe...aspetto sempre un paio di foto dei fossetti (c'e' mica mimmone in giro ?! :huh: )
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 09:09
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


difficile, lui gira a 150 km da qua... edit: e in effetti in un posto cosi' un pasturatore da 3 etti sarebbe un po' eccessivo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2018, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,607
Location:
soldati sckifi

Status:


CITAZIONE (Walterfishing @ 27/6/2018, 10:09) 
difficile, lui gira a 150 km da qua... edit: e in effetti in un posto cosi' un pasturatore da 3 etti sarebbe un po' eccessivo!!!

intendevo in giro per il forum...l'ultima volta che ti ho chiesto di mettere due fotine a momenti mi lancia il pasturatore da 300 grammi in testa direttamente da casa sua
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 13:41
Avatar

viva la papera!!!

Group:
OT POTENTE
Posts:
18,522
Location:
serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

Status:


ok :D
 
Web  Top
4 replies since 8/6/2018, 19:21   24 views
  Share